Sassuolo, Modena · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3079 giorni faE dopo 36 + 2 week passate a fare domande a confrontarmi su ecografie, dolori, pance che crescevano e tutte queste cose da futura mamma, sabato alle 15:00 mi si sono rotte le acque e domenica mattina alle 2:47 dopo 12 ore è nato l’amore della mia...
Ho partecipato al post di Dina
3084 giorni fa
Ho creato un post
3084 giorni faRagazze quante coperte avete preso per il/la piccolo/a?1 bella grande azzurra di plaid, 1 in cotone piccola per la carrozzina (che porterò in ospedale), 1 in cotone sempre da carrozzina (era mia di quando sono nata), 1 piumoncino per fuori, 1 fatta a...
Ho partecipato al post di Anto
3085 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miss Chic
3085 giorni fa
Oggi ho appuntamento con la mia lei per la morfologica.Sono felice di vederla un po' mi é mancata questo mese!Dicono tutte che sia l'ecografia più bella.Cosa devo aspettarmi di diverso dalle altre eco?
Ho partecipato al post di Miss Chic
3085 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3085 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anto
3085 giorni fa
Ciao ragazze, stiamo organizzando la camera per la piccola in arrivo ma ho tanto bisogno dei vostri consigli. L'idea è di prendere esattamente questa camera però mia mamma dice che la camera non servirà realmente prima dei due anni perché non...
Ho partecipato al post di Jenny
3085 giorni fa
Ho creato un post
3085 giorni faRagazze mettiamo le nostre foto della pancia a 36 settimane? Come vi sembra la mia? Troppo grossa?
Ho creato un post
3088 giorni faBuongiorno A tutte...C’è qualche futura mammina di dicembre che ha già perso il tappo mucoso? Io ieri sera dopo una nottata e giornata di contrazioni ho perso il tappo con il sangue sono andata al ps e avevo contrazioni ogni 8 minuti mi hanno detto...
Ho partecipato al post di Consuelo
3092 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM