Bari, Bari · Da Maggio 2024
Sono una persona ottimista, positiva e con tanto entusiasmo. Mi piace viaggiare, cucinare, leggere. E adoro la danza aerea.
- Sposa Saggia
- 1.518 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Julia
353 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
354 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
354 giorni faCiao ragaaaa! Con mia madre abbiamo sbloccato un nuovo dubbio... Ma il velo... Si tiene per tutta la durata della cerimonia, per le foto e poi si toglie? Oppure si tiene fino all ingresso alla location e prima di mangiare poi si può togliere? Voi...
Ho partecipato al post di Novellini
354 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
355 giorni fa
355 giorni faCiao sposine🤍 vi chiedo aiuto sulla scelta delle unghie. Io il french lo adoro. Voi cosa dite ? L abito è bianco 👰🏼♀️ Grazie
Ho partecipato al post di Giuseppe
356 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
356 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
359 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
362 giorni fa
362 giorni faCiao a tutte!! Mi sposo il 6 settembre è siamo alla ricerca delle bomboniere. Siamo indecisi principalmente tra due che abbiamo visto:
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
362 giorni fa
362 giorni faUltimissima domanda del test floreale🌺 Quanto hai speso o hai intenzione di spendere per i fiori delle tue nozze? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i fiori delle tue nozze, clicca qui:
362 giorni fa
362 giorni faAltra domandina sulla nostra categoria del mese🌺 Qual sarà il colore predominante nei fiori delle tue decorazioni nuziali? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo budget indicativo per i fiori del matrimonio? *** Se sei alla...
362 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM