Bari, Bari · Da Maggio 2024
Sono una persona ottimista, positiva e con tanto entusiasmo. Mi piace viaggiare, cucinare, leggere. E adoro la danza aerea.
- Sposa Abituale
- 443 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Luglio 2025
113Salve a tutte, noi ci sposeremo giovedì 22 maggio, di pomeriggio, una data infrasettimanale, con una motivazione altamente simbolica per noi.Qualcun altro si sposa in un giorno non festivo? In base a...

Ciao a tutte future spose , è la prima volta che scrivo mi sposerò ad ottobre 2026 ed ho iniziato da poco a dare un’occhiata al da frasi 😂 Volevo chiedervi secondo voi quali sono le cose immancabili...

Sono entrata nella fase panico, mancano 17 giorni al matrimonio, 16 e mezzo stando ai calcoli di Matrimonio.com. Di cui otto all mio. Compleanno che lo faccio il 3 aprile. Giuro che non ero mai stata...

Ciao a tutte! Qualche consiglio sulle bomboniere... Io sono siciliana e il mio fidanzato pugliese. Vorremmo regalare ai nostri ospiti qualcosa di utile (i gingilli che poi diventano solo una seccatura...
Un consiglio rivolto alle spose di Giugno Luglio e Agosto : Cosa porterete nel kit di emergenza per il trucco ?💄
Salve, qualcuno mi sa consigliare un buono studio per realizzare l’album del matrimonio a un prezzo non esagerato in provincia di Bari? Mi sono sposata a settembre ed ho ricevuto le foto , ma nella...

Buongiorno a tutti. Posso chiedere se, per legge, si devono restituire i regali fatti dagli invitati nel caso le nozze saltino? Grazie a tutti

Promesse fatte!! Siamo a -84 giorni!! L'ansia o l'emozione iniziano a salire!! Aaaaaahhh

Ciao a tutte, info riguardo i libretti messa. Voi avete fatto scrivere nei libretti tutta la messa? Se no, cosa avete fatto togliere? Quanto prima vanno fatti? Spiegatemi un po' che sono in alto...

Mamcano 5 mesi e ancora nn abbiamoun meta🙈🤣🤣😎..e voi dove siete dirette in luna di miele ? Si accettano consigli🥰

Sono molto indecisa sulla make-up artist per il mio matrimonio. Chi mi consigliate? Vorrei un trucco professionale ma dai colori tenui, ho già qualche idea! Tutto ciò che vedo mi sembra troppo...

E oggi festeggiamo mille giorni di matrimonio... Ragazze sono letteralmente volati!!! Tante cose succedono in mille giorni, alcune persone che erano con noi quel giorno, oggi non ci sono più, per cui...

Ciao ragazze ho un dubbio che mi assale. In chiesa porterò il velo lungo ma mi chiedevo, una volta finita la messa e le foto, tolgo il velo prima di arrivare al ristorante o lo toglierò dopo il primo...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Domandaaa, entro quando vanno consegnate come giusto le partecipazioni? Voi quando le avete consegnate?

Ciao a tutte!!! Oggi Mancano esattamente 5 mesi...passeranno in Fretta e Mi viene l ansia...in teoria mancano solo i documenti per il comune Che Sono Però in preparazione...non so immaginare quando...

Buongiorno, mi rivolgo a chi ha fatto le partecipazioni fai da te, dove avete acquistato le buste? Sto impazzendo perchè non riesco a trovare il formato giusto. Su vistaprint la stampa delle...

Ragazze che ne dite riguardo il tavolo? Imperiale o tondo.... Io lo preferirei rotondo credo ma imperiale toglie un sacco di problemi
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte! Sto cercando le scarpe da sposa e sono un po’ indecisa. Ho sempre desiderato un paio di scarpe iconiche, ma vorrei capire quali sono le priorità da considerare nella scelta. Voi su cosa...

Siete per damigelle si o damigelle no?? Come ve lo immaginate?? Mi sposo nel 2026 ma stavo pensando a questa cosa.. 😊

indecisione sulla scelta delle scarpe
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 👋🏻☺️ Che tipi di piatti avete scelto per il vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?

Ragazze per la bomboniera avete optato per qualcosa di utile o semplice per qualcosa che vi piaceva, che sia un soprammobile o altro! Inoltre l avete collegato con i segnaposti? Tipo candela al...

Salve a tutte, a me mancano 36 giorni al mio Matrimonio e devo dire la verità sono molto tranquilla fin dall'inizio, mi sono fatta una scaletta per le cose che mancano ancora ma devo dirvi la verità...

Qualcuno come noi ha scelto come meta New York? Chi è in ansia come me per il viaggio?

Avevo intenzione di prendere dei braccialetti per testimone e damigella, allego foto. Secondo voi dovrei prenderle anche per le donne della famiglia sposo oltre che per la mia?

Ciao! Ma voi come avete fatto a scegliere il fotografo? Che costi avevano? Ho ricevute proposte con 2 fotografi e 2 videomaker insieme 4 persone.. non sono esagerati? Auito! 😂

Ciao future spose! Oggi voglio parlarvi di un aspetto che mi sta facendo impazzire nella preparazione del mio matrimonio: come scegliere il truccatore e il parrucchiere giusti per il grande giorno!...

Stiamo cercando delle idee per le bomboniere e ci piacerebbe sapere la vostra opinione! Quali sono le bomboniere più belle o originali che abbiate mai visto o sentito?Preferite una bomboniera più...