Bari, Bari · Da Maggio 2024
Sono una persona ottimista, positiva e con tanto entusiasmo. Mi piace viaggiare, cucinare, leggere. E adoro la danza aerea.
- Sposa Saggia
- 1.518 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2025
Il 21 luglio 2025 ci siamo sposati ed è stato il giorno più bello e magico delle nostre vite. Non credevo possibile provare così tante emozioni in un'unica giornata e avere il cuore così colmo di...
Finalmente il nostro grande giorno è arrivato. È stata una giornata perfetta e tanto, tanto emozionante 🥰 Con il cuore pieno di gioia condivido con voi qualche foto scattata dagli invitati. E grazie a...
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 😎 Ogni momento del grande giorno ha la sua magia... ma sicuramente c’è una parte che sogni di far vivere...
Eccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e...
Perché hai scelto ""?
Eccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il nostro test: per il ricevimento, hai scelto piatti regionali oppure pietanze più esotiche? Vota e scrivici nei commenti qual è il piatto più tradizionale che ci sarà al vostro...
Perché hai scelto ""?
Ecco la prima domanda del nostro test! In quale zona dell'Italia ti sposerai?👇 Scrivici nei commenti quale sarà la regione del vostro matrimonio! *** Vai al post successivo 👉 Piatti regionali o...
Matrimonio Made in Italy… o con un tocco internazionale? ✨🌍 Abbiamo preparato per te un piccolo quiz per scoprire quanto il tuo matrimonio sarà 100% italiano oppure influenzato da gusti, tradizioni e...
Oggi è una settimana che siamo marito e moglie ❣️ Ragazze godetevi il vostro giorno, assaporate ogni momento, mangiate, ridete, ballate 🫶🏻
Buonasera a tutte/i come va? Ho comprato questo completo per il mio bimbo e sto pensando a delle scarpe da poterci abbinare. Quale mi consigliate?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze non so se vi ricordate, ma -20gg dal matrimonio abbiamo dovuto prendere la decisone di rimandare i grandi festeggiamenti al prox anno, x un problema famigliare. Ma giovedì abbiamo...
Ragazze manca poco e ancora non chiamo per le conferme...chi come me?come vi organizzate?ASPETTO CONSIGLI
Il nostro giorno è finalmente arrivato e siamo felicissimi! Grazie mille a tutte voi che mi avete aiutata tantissimo Un grande in bocca al lupo a tutte le future spose!
Ma come si è passati così velocemente da meno un giorno a + 17 ???!!! Sono stati circa un paio di anni di organizzazione fatta con calma, godendoci con lentezza ogni momento, poi quella ansietta...
Semipermanente rosa antico o bianco? Mani e piedi
Mi consigliate semipermanente mani e piedi rosa antico o rosso scuro?
Perché hai scelto ""?
Sondaggio... Sabato sera un'amica mi ha raccontato che una sua parente, che si sposa a breve, ha avuto una brutta esperienza con un negozio di abiti da sposa dove fatalità vorrei andare anche io....
Ciao a tutte, stavamo pensando alle varie tipologie di bomboniere e soprattutto ai gusti dei nostri invitati, abbiamo optato per questi ma sinceramente siamo molto indecisi e vorremmo che siano...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio ragazze🥰 Sono una sposina di Andria, mi sposo il 01.06.26. Sono alla ricerca di una bomboniera particolare, tutta pugliese.Il mio desiderio era creare una bomboniera sia gastronomica...
Finalmente siamo a -30, l'ansia inizia a farsi sentire, mancano ancora alcune conferme, per ora abbiamo avuto non poche disdette (ma per fortuna solo di parenti stretti che avevamo chiamato solo per...
Buonasera sposine, ormai manca poco al grande giorno ed oggi ho finito di completare dei sacchetti confetto da regalare a chi non è stato invitato. Il fiore uncinetto è stato fatto dalla mia mamma ed...
Ultima domanda, arriviamo ai dettagli! Lo vediamo in tutti i film d'amore, simbolo per eccellenza degli sposi che se ne vanno dalla cerimonia al ricevimento! 💖 Sto parlando del cartello Just Married!...
Vi siete organizzati per il trasporto del vostro grande giorno? E per gli invitati invece? 💖 Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, tu lo farai? Vota e commenta🤍 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
La scelta di chi guiderà o meno sono certa che dipenderà dal tipo di trasporto che state scegliendo (o avete scelto). A chi farai guidare il mezzo? 🏎️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete pensato...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese! Stiamo parlando di mezzi di trasporto! 🛵 Hai già scelto il tuo? Quale sarà? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Chi guiderà il vostro mezzo...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, sposine Oggi vi chiedo un aiuto riguardo il cuscinetto delle fedi nuziali. La nostra orefice, persona deliziosa, squisita e dolcissima, dopo averci dato le fedi, ha deciso di regalarci il...
Oggi ho fatto la seconda prova trucco dopo l'ansia della prima prova che non mi piaceva dove sicuramente c'eravamo capite male perché gli avevo fatto vedere una foto con toni freddi ma che dalla foto...
E siamo a -99 giorni, non ci posso credere, Vedere finalmente le due cifre mi fa sentire emozionata e incredula. Siamo partiti con 1200 giorni, mi sembrava un attesa infinita e invece eccoci qua. Non...
Ragazze secondo voi, meglio spendere qualche soldo in più in un gruppo musicale e avere la musica che si desidera o spendere qualcosa in meno per investire in fuochi d’artificio al taglio torta?
Perché hai scelto ""?
Alla fine sarà tutto stupendo a prescindere da tutto quello che abbiamo fatto e dall'ansia degli ultimi giorni per i timori che manca qualcosa ❤️
Fotografi garanzie ANFM