Visualizza messaggio citato
Lui non riusciva più a entrare in macchina e lo portavo in continuazione da mia madre quando ero a lavoro per non farlo stare solo ma era egoistico da parte mia fargli fare avanti e indietro.. Alla fine faccio avanti e indietro io per andare a trovarlo ma almeno ha la compagnia degli altri animali e il giardino per uscire quando vuole
Tieni conto che ha 15 anni e vive da sempre con i fratelli e da mia madre c'è il giardino, lui poi si è gravemente ammalato a settembre a tal punto che ho rischiato di dover annullare le nozze perché per operarlo è farlo guarire mi sono mangiata quasi tutti i soldi che avevo da parte per il matrimonio, per fortuna che mio marito mi ha sostenuto e assicurato che pagava lui piuttosto
Esperta
Settembre 2025
Napoli
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì, purtroppo gli animali non vivono bene i traslochi .. ancora di più quando sono anziani !!
In casa al momento anche noi 2, da mia madre ho dovuto lasciare un cane e un gatto ma sono abituati a vivere li e separarli dagli altri 2 cani e il pappagallo era una crudeltà anche se il mio cane all'inizio ho provato a portarlo a vivere con me ma dopo qualche mese mi sono arresa, troppo anziano per farlo vivere da solo in casa
Esperta
Settembre 2025
Napoli
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io amo i gatti ! Ne ho 2!
Assolutamente si e la prima cosa che ho fatto è istruire chi avevo in casa su come comportarsi e cosa dargli da mangiare per i giorni prima, il giorno del matrimonio e per quando ho fatto la fuga della mini luna di miele
Esperta
Settembre 2025
Napoli
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho visto che sei una gattara anche tu 😍😍