Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimì
Sposa VIP Luglio 2025 Perugia

Il countdown segna - 30 😍

Mimì, il 11 Giugno 2025 alle 10:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Finalmente siamo a -30, l'ansia inizia a farsi sentire, mancano ancora alcune conferme, per ora abbiamo avuto non poche disdette (ma per fortuna solo di parenti stretti che avevamo chiamato solo per correttezza e perché sono parenti appunto stretti 🤣)
Due giorni fa ho fatto la prima prova dell'abito e devo dire che mi sono commossa quasi quanto la prima volta (la mattina avevo fatto anche la prova trucco quindi mi sono vista quasi al completo) non lo ricordavo così bello, ora il 27 giugno avrò la seconda prova.
Voi come procede?

13 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 16 Giugno 2025 alle 08:43
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2025 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo a -34 e siamo a buon punto con gli ultimi dettagli, le bomboniere arriveranno questa settimana. La scorsa abbiamo definito menù e torta .. devo ancora fare l'ultima prova abito... non vedo l'ora!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri per questa ultime settimane, che saranno belle piene e voleranno 💕
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai sei agli sgoccioliiii🤍🤍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -8, l’emozione inizia a farsi sentire 😂😅
    Ormai è tutto pronto, domani ho l’ultima prova🥹😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mimì, capisco l'emozione! Che bello!
    Noi siamo a -21 oggi e non vedo l'ora che arrivi il giorno ❤️
    Il mio abito deve solo essere portato a stirare, parlare per l'ultima volta con la celebrante fra qualche giorno, dare le ultime indicazioni al fiorista, terminare il tableau (completamente artigianale, creato da me e FM) e ci siamo 🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bellooooo, l'emozione sale!!🥰 A noi mancano 120 giorni e tra due settimane avrò anch'io la prima prova dell'abito!😬🤞
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro segna -97 e ad oggi non vi credi che a settembre ci sposeremo🥰🥰🥰🥰
    Ancora per noi c’è un po’ di tempo ma abbiamo già appuntamento per le prove d’abito, scelta menu, dobbiamo scegliere letture e poesie, ad agosto ritiriamo le fedi e prepareremo bomboniere e gadget😬😬
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -44 e mi sembra che il tempo sia scorrendo troppo velocemente! 😱
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2025 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, Mimì!

Il nostro countdown segna -31 (quasi -30), ma siamo sempre stati in ansia, quindi! Il mio fidanzato sta cercando di fare finta di niente e tenersi mentalmente impegnato, io pure, ma c'è sempre il pensiero sotto... insomma, stiamo iniziando a realizzare davvero solo ora Smiley heart Io ho già fatto la prova trucco ed è andata bene. La prima prova dell'abito già fatta anche quella e questo sabato dovrò fare la seconda, quindi mi vedrò con le modifiche apportate... ammetto di essere un po' agitata ed emozionata Smiley shame Domani avrò anche la prova unghie, per decidere come farle nel giorno delle nozze (di solito le unghie me le faccio self-service, con smalto e tutto, ma in questo caso voglio avere delle unghie perfette per il grande giorno!). Poi avrò i capelli fra fine giugno e inizio luglio (taglio, extension, colore, acconciatura), poi basta, sono a posto. Per il mio fidanzato sarà più semplice: taglio capelli il giorno stesso prima di sposarci!

Per il resto dobbiamo ancora fare la scaletta per la musica (niente band o DJ, facciamo io e il mio fidanzato con uno speaker provato in location), scegliere la disposizione dei posti al tavolo imperiale e consegnare la piantina al catering e andare a vedere all'autonoleggio le decorazioni per la macchina. Lunedì è venuta la mia amica, nonché testimone di nozze, che mi ha aiutata (a dire il vero ha fatto tutto lei il lavoro sporco Smiley xd ) con le wedding bags, quindi su questo siamo a posto.

L'ultima settimana avremo solo da chiudere le bomboniere con confetti e regalini e il giorno stesso delle nozze il ritiro del bouquet, a cui penserà la mia testimone.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a 10 giorni, abbiamo praticamente finito, mancano solo i saldi😂😂 e da stampare i menu e i libretti. Ci siamo ormai! Vedrai come volerannooo❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero vero 🙈
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio i tavoli, è la parte che mi preoccupa di più 🥺
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -21 e devo dire che stiamo iniziando a realizzare davvero solo ora che manca pochissimo!! 🥰🥰
    Io sto facendo le varie prove trucco e parrucco, il 24 ho l’ultima prova abito.. e appena avremo tutte le conferme inizieremo a lavorare sui tavoli 🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione