Buongiorno, sposine
Oggi vi chiedo un aiuto riguardo il cuscinetto delle fedi nuziali. La nostra orefice, persona deliziosa, squisita e dolcissima, dopo averci dato le fedi, ha deciso di regalarci il cuscinetto; ora, inizialmente il cuscinetto mi piaceva, ma adesso non ne sono più tanto sicura. Oltretutto, essendo che la mia fede è ancora in "riparazione" (me la stanno stringendo), la borsetta con la fede del mio fidanzato e il cuscinetto è ancora in giro per casa, sul divano, anziché essere già dal testimone. Ergo, sta prendendo un po' di polvere, dato che il sacchettino di plastica che proteggeva il cuscinetto ha la parte di colla che non attacca più e quindi si apre continuamente.
Qualcuno sa indicarmi un bel cuscinetto per le nostre fedi (sono in oro bianco, lo specifico, così avete più dettagli), anche su siti come Amazon? Ma poi, è obbligatorio averlo in bianco? Mi spiego: i nostri colori dominanti saranno il bianco (il mio vestito), sabbia (il vestito del mio fidanzato) e il blu (non è proprio il tema portante, ma il blu sarà in parecchie cose, come l'impugnatura e il nastro del mio bouquet, più genziane blu al suo interno, i nostri bicchieri e quelli dei testimoni, la carta velina delle wedding bags, il vestito della mia testimone, i colori degli ornamenti del menù e il pannello di benvenuto... insomma, un po' di cose blu (avrei messo anche il runner color blu sul tavolo imperiale, ma abbiamo optato per il tovagliato bianco - che richiama me - e il runner sabbia - che richiama il mio fidanzato -, in quanto il blu cozzava un po' col color cotto della pavimentazione.
Vi lascio in allegato la foto del cuscinetto, che adesso mi sembra troppo grande, troppo sempliciotto e poco romantico!
Grazie a chiunque mi risponderà e mi aiuterà.

Fotografi garanzie ANFM