Non vedo l'ora che arrivi pure a me -30 Io ti direi chiama piano piano Io per fortuna che devo avere tutte le conferme 60 giorni prima anxhe perché devo fare i tavoli e dare tutto alla sala 60 giorni prima
A noi manca un po' di più di un mese e nel fine settimana scorso ho iniziato a prendere le conferme che mi mancano, vorrei cercare di ottimizzare i tempi.
Visualizza messaggio citato
Ciao io il 19 luglio mi sposo,il ristorante mi ha detto che posso fargli sapere tutto anche 10 gg prima....ok ci sta! Ma è meglio iniziare a capire un po come stanno le cose
Ciao, io fossi in te inizierei già a fare un giro di chiamate, in modo da stare più tranquilla e goderti gli ultimi giorni.... Entro che data avrebbero dovuto darti la risposta?
Noi siamo a -14 e ancora non abbiamo tutte le risposte, aspetta un altro po’ e poi un paio di settimane prima iniziate a fare un giro di chiamate se ancora non le avete
Io farei un giro di chiamate. Trovo comunque assurdo come i parenti diano per scontato questa cosa per noi sposi molto importante. A noi mancano 89 giorni, dovrebbero dare le conferme entro fine luglio e oltre agli amici, non sappiamo i parenti in quanti si presentano, sopratutto famiglie con figli, anche grandi.
Si io inizierei.. considera che ormai lo sanno già se possono o hanno altri impegni… eccetto cose dell’ultimo minuto che possono succedere! Ne farei un tot al giorno per non stressarmi troppo e al tempo stesso non arrivare all fine con tutti i tavoli da fare!! Quello dei tavoli si che è un bel lavoro ancora! Noi avevamo da dare i numeri esatti e il layout tavoli 3 giorni prima, ma ho fatto in modo di avere tutto confermato 10 gg prima. Pensa anche al tableau, eventuali segnaposti nominativi…
Si,ci siamo quasi...tu dici di iniziare già?il mio ragazzo dice che secondo lui è ancora presto e vorrebbe iniziare settimana prossima....Oggi pomeriggio cerco di convincerlo,prima iniziamo e meglio è
Ciao tantissimi auguri! State per entrare nel momento più magico ☺️ a noi l’ultimo mese è davvero volato tra mille impegni. Per le conferme ti consiglio di iniziare a chiamare piano piano tutti, per evitare di arrivare troppo sotto data