Finalmente il nostro grande giorno è arrivato. È stata una giornata perfetta e tanto, tanto emozionante 🥰 Con il cuore pieno di gioia condivido con voi qualche foto scattata dagli invitati.
E grazie a tutte le spose e future spose che in questo forum hanno scambiato con me consigli e aiuto.
Perdonami, è stato un errore del correttore automatico.. volevo scrivere Stupendissimi! Mannaggia che a volte non rileggo, prima di schiacciare "invio"!!
Visualizza messaggio citato
Confido in un errore del telefono per il tuo "stupidissimi" 😂😂😂 Comunque, scherzi a parte, ti ringrazio di cuore Stefania 🥰❤️
Certo capisco. A questo punto io ti straconsiglio di mantenere il tuo riccio! Ti sentirai te stessa, completamente a tuo agio ed il risultato sarà bellissimo 😍
Non so precisamente cosa mi fa dubitare. In genere le acconciature le faccio sulla piega mossa, mi danno l'idea di eleganza ma penso anche che il mio riccio in sè è già acconciato, vhe senso ha fare una piega mossa? Quel giorno vorrei essere il più possibile me stessa e questo mi spinge a lasciare i miei capelli naturali
Ciao Daniela! Grazie di cuore per le tue parole 🥰❤️ Acconciatura sul mio riccio, assolutamente sì e ne sono stata immensamente felice e soddisfatta! Io amo il mio riccio, non avrei mai potuto nasconderlo il giorno del mio matrimonio. Mi sono sentita perfettamente a mio agio, ero me stessa, senza snaturarmi... E l'acconciatura è rimasta impeccabile fino alla fine. Qual è il tuo dubbio?
Ciao Giulia, stavi benissimo e quella cornice di girasoli si sposa benissimo😍 alla fine hai fatto l'acconciatura sul tuo riccio, io sono ancora indecisa. Tu te ne sei pentita o oppure no?