Lissone, Monza e Brianza · Da Settembre 2015
Ciao sono Jessica, io e Andrea ci sposeremo il 20 maggio 2017! Stiamo insieme da 6 anni e mezzo. Il giorno del mio compleanno mi ha fatto la proposta in... Visualizza altro
Ciao sono Jessica, io e Andrea ci sposeremo il 20 maggio 2017! Stiamo insieme da 6 anni e mezzo. Il giorno del mio compleanno mi ha fatto la proposta in un posto splendido..e ora diamo il via ai preparativiii!!
- Sposa Abituale
- 584 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3754 giorni fa
Ho creato un post
3778 giorni faBuongiorno sposine!Io avrò tre damigelle al mio matrimonio, sono le mie migliori amiche.Volevo fare un piccolo regalo fai da te da dare il grande giorno..cosa mi consigliate?Mi piaceva l'idea del fai da te perché mi sembra ancora più di cuore!Grazie...
Ho partecipato al post di Marianna
3810 giorni fa
3827 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3827 giorni fa
Ho creato un post
3836 giorni faBuon pomeriggio sposine!! Io e Andrea ci sposeremo a maggio 2017, stiamo guardando un po' di location e devo dire che tante sono già prenotate fino ad agosto 2017. Come data precisa avevamo in mente il 20 maggio, e visto che tanti sabati sono giò...
Ho ottenuto una medaglia!
3840 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
3840 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresina
3851 giorni fa
3853 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3853 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3854 giorni fa
3855 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3855 giorni faSposine buon pomeriggio!! Io e Andrea siamo un po' indecisi dulla location, presto andremo a vederne 4 che sono tra le nostre preferite in assoluto! Due sono a circa un'ora di distanza, mentre le altre due sono a circa 20 minuti. A meno che non ci...
3860 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3860 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM