Lissone, Monza e Brianza · Da Settembre 2015
Ciao sono Jessica, io e Andrea ci sposeremo il 20 maggio 2017! Stiamo insieme da 6 anni e mezzo. Il giorno del mio compleanno mi ha fatto la proposta in... Visualizza altro
Ciao sono Jessica, io e Andrea ci sposeremo il 20 maggio 2017! Stiamo insieme da 6 anni e mezzo. Il giorno del mio compleanno mi ha fatto la proposta in un posto splendido..e ora diamo il via ai preparativiii!!
- Sposa Abituale
- 584 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3347 giorni fa
Ciao ragazze! Sono un po' in panico, per il nostro matrimonio abbiamo scelto di far fare a 3 mie amiche da damigelle e la ricerca dell'abito è stata disastrosa perchè hanno veramente faticato a scendere a compromessi e ci sono state svariate...
3575 giorni fa
Ciao sposine!Io e Andrea abbiamo finalmente ultimato il prototipo delle partecipazioni, i nostri colori saranno il blu e il bianco.Le abbiamo fatte noi!!La foto che useremo non sarà questa, le faremo settimana prossima Cosa ne pensate??
3590 giorni fa
Ciao ragazze! Ci sposiamo lo stesso giorno!! : di dove siete voi?
3635 giorni fa
Ciao sposine!Settimana scorsa abbiamo deciso di fare un week end in campeggio dal mio Fm per staccare un po..mentre facevamo un giro in centro sono entrata in un negozio di scarpe e nonostante io volessi da sempre delle scarpe blu per il gran giorno...
3693 giorni fa
Ciao amiche! Io e Andrea ci sposeremo il 20 maggio 2017 a Lissone.Chi si sposa a maggio 2017?A che punto siete voi?Noi abbiamo prenotato location e chiesa..anche se con qualche difficoltà nella prenotazione della chiesa perché, dopo aver confermato...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3698 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Fotografi garanzie ANFM