Ciao sposine!Io e Andrea abbiamo finalmente ultimato il prototipo delle partecipazioni, i nostri colori saranno il blu e il bianco.Le abbiamo fatte noi!!La foto che useremo non sarà questa, le faremo settimana prossima Cosa ne pensate??
Se può essere di aiuto questo è stato il mio. Rose bianche e rose blu, con piccoli fiorellini bianchi (non chiedermi cosa fossero). Bellissime le partecipazioni, mi piacciono molto
Sì io ne ho usato uno abbastanza leggero così da rendere la partecipazione più elegante, per la scrittura ho scaricato questo font da internet e poi ho usato word
Ciao! Nono ho fatto tutto io, dipende un po come vuoi la forma, se quadrata o rettangolare..io ho fatto di lunghezza 35 cm e altezza 15 cm il cartoncino blu.La taschina a destra puoi farla in diverse forme..io per fare questa ho tagliato il cartoncino lunghezza 11,5 cm altezza sinistra 4 cm altezza destra 8 cm..I cartoncini bianchi e la foto sono 12 x 10 mente quello del ristorante è 12 x 6,5 cm e ho attaccato tutto con la colla a nastro (tipo lo sbianchetto, però è colla uhu) in tutto ho speso 30 euro per fare 70 partecipazioni.. Sono contenta ti piacciano, spero di essere stata d'aiuto
Non ho ancora scelto la parte del fiorista.intanto dipende come lo vuoi: piccolo, grande, a palla, normale, a cascata o a goccia..o piu particolari.avevo fatto un topic sui bouquet.poi se scegli fiori di stagione o no. Intanto ecco qualche spunto.Spero di esserti stata utile.