Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Maggio 2017 Monza e Brianza

20 maggio 2017

Jessica, il 13 Marzo 2016 alle 11:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 49
Ciao amiche! Io e Andrea ci sposeremo il 20 maggio 2017 a Lissone.Chi si sposa a maggio 2017?A che punto siete voi?Noi abbiamo prenotato location e chiesa..anche se con qualche difficoltà nella prenotazione della chiesa perché, dopo aver confermato tutto con il prete ad ottobre, settimana scorsa ci siamo accorti che in realtà non aveva bloccato la chiesa nella nostra data ? la mattina era già tutta occupata ma per fortuna noi avevamo già deciso di sposarci nel pomeriggio quindi mi sono fatta segnare immediatamente!!Le partecipazioni le faremo noi, per ora ho preparato un prototipo e penso che tra un paio di settimane ci metteremo all'opera per non dover fare tutto all'ultimo minuto! Smiley smileil vestito pensavo di andare a vederlo a maggio..voi quando andrete?Un grosso bacio.Jess

49 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 24 Marzo 2017 alle 16:41
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2017 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ANCHE IO MI SPOSO IL 20 MAGGIO A SDANT'ANTONIO A POSILIPPO

• Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Maggio 2017 Cosenza
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposeremo il 20 maggio 2017 Praia A Mare in Calabria..abbiamo prenotato chiesa,ristorante,in questi giorni daremo conferma al fotografo e x il video del matrimonio.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Milano
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo, noi siamo di Legnano. e l'abito con grande meraviglia l'ho trovato subito..... è una favola..... in una sola parola IMMENSO! Smiley smile

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucrezia! Di dove siete? Che bello che hai già scelto l'abito!! Com'è? Cmq anche noi abbiamo pensato di fare le partecipazioni fatte in casa Smiley laugh il nostro colore è il blu, per ora ho fatto un po di prototipi..il modello a cui ci ispiriamo è questo, in blu ovviamente!

20 maggio 2017 - 1
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Milano
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi ci sposiamo il 20 maggio 2017.

in settimana andremo per la chiesa perchè il prete ci ha detto di aspettare ancora un po perchè è presto per prenotare... bah!

in compenso ho gia trovato l'abito mi sono innamorata e l'ho confermato, la location per il ricevimento, ho pensato a qualche decorazione, sto valutando le partecipazioni (vorremmo farle noi ma per il momento idee zero), ho già scelto la bombiniera e per chi non è invitato opterò per un sacchettino con i confetti.

il colore del nostro matrimonio è il verde mela.

• Rispondi
  • RITA
    Sposa Precisa Maggio 2016 Mantova
    RITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando lo troverai sarà una grandissima emozione :Smiley heart
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Messina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 25 maggio 2017,al momento abbiamo solo la chiesa, a fine aprile andremo a Taormina per location e catering, se riesco anche foto e fioraio. Stiamo facendo I save the date da soli e sappiamo già come dovranno essere le partecipazioni
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 20 Maggio 2017 anche io. In prov di varese
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 30 maggio 2017 in prov. Di varese
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Rita! Io non vedo l'ora!!
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! 19 maggio 2017! A gennaio abbiamo prenotato location chiesa fotografo! Per una questione mia, non che fosse urgente ho bloccato anche truccatore e fioraio. In estate riprenderemo con gli arredi casa e affini. Poi da ottobre a fine anno musica, vestiti, bomboniere, viaggio di nozze, regalo ai testimoni già deciso e a gennaio partecipazioni! Questa sarà la mia tabella di marcia. Credo sia presto ora per altri preparativi per cui mi limito ad ultimare gli acquisti delle varie cose per la casa, altre spese infinite ma necessarie! Smiley smile
    • Rispondi
  • RITA
    Sposa Precisa Maggio 2016 Mantova
    RITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto così ma un anno fa Smiley smile mi sposo a maggio di quest anno ed esattamente un anno prima ho iniziato a cercare il vestito. E poi a dir la verità sono stata fortunata perché l'ho trovato al primo colpo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio mi sposo il 20 maggio 2017..blokkato sala kiesa e fotografo...x il resto verso settembre ottobre...
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima! Io ed il mio fm Cosimo ci sposeremo in Puglia il 27/05/2017 cioè a una settimana esatta dal tuo matrimonio ! Noi abbiamo fermato location, Chiesa, fotografo e band musicale. Non appena rientreremo in regione (perché noi viviamo fuori regione, in Sicilia per l'esattezza) prenoteremo il fioraio. Stiamo anticipando l'organizzazione di molte cose perché per sei mesi il mio fm sarà all'estero per lavoro perciò per forza di cose dovremo fermarci. Un abbraccio cara Smiley kiss
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Aprile 2017 Firenze
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Jessica, mi metto subito all'opera
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così cominci a farti un'idea Smiley winking
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di andare da clara spose o a pronovias a milano! Smiley smile
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 10 giugno...il vestito andrò a cercarlo a settembre! Andrò proprio nel tuo paese, mi rechero' da Sposae! x adesso abbiamo bloccato solo location e fotografo
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà che non vedo l'ora io ma ottobre mi sembra tanto in la..io pensavo maggio anche perché se non lo trovo subito almeno ho tempo di girare altri atelier con calma! Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica io sn della provincia di Salerno... anche io adoro gli abiti pronovias :Smiley heart però nn ancora mi sn informata sulle nuove collezioni. Un'altra ragazza del forum che si sposa a maggio 2017 mi disse che iniziava a girare x l'abito ad ottobre.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariangela, io mi sono innamorata degli abiti pronovias..ho visto che in atelier a milano mostrano la nova collezione settimana prossima quindi immagino che a maggio abbiano già qualcosa..no? Di dove sei tu?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 26 maggio 2017 e per ora ho prenotato chiesa, location ed estetista. A breve confermerò anche il parrucchiere. Ho letto che tu a maggio già inizierai cn la ricerca dell'abito, ma nn è presto? Io so che a gennaio ci saranno le nuove collezioni!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2017 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero!!!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brindisi
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena.. Anche noi ci siamo mossi in anticipo e devo dire che siamo stati abbastanza fortunati Xke x maggio ,giugno 2017 era tutto occupato alla location,il fotografo anche,e la musica l'abbiamo bloccata in tempo Xke la stessa sera hanno chiamato x lo stesso giorno. Tutto dipende dal luogo dove volete andare.. Però per "esperienza" ti consiglio di iniziare a girare e a scegliere,affinché non restiate male se i vostri preferiti poi saranno occupati. Infatti io e il mio fidanzato non avevamo scelto il 27 maggio 2017 come giorno,ma il 17 giugno,solo che sia location sia fotografo erano occupati così abbiamo anticipato.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanch'io la tua.. Ma nel leccese ci sono posti incantevoli..
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2017 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la conosco, noi tenuta lucagiovanni!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

27 Maggio 2017 a Roma, location e vestito già presi ma essendo un matrimonio in comune dovrò aspettare 6 mesi prima per poter prenotare la casa comunale... Ansia!!!!

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo. . Noi ci sposeremo il 26 maggio 2017.. provincia di Lecce e per ora abbiamo solo location,chiesa e fotografo.. verso settembre continueremo con tutto il resto... Smiley heart
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, Congratulazioni!Io per sicurezza a novembre ho bloccato chiesa e location perché sapevo che alcune date del 2017 erano già state prese, in più siccome abbiamo scelto un messe che spesso viene richiesto e come giorno il sabato mi sono voluta muovere in anticipo per poter stare tranquilla! Poi per il resto stiamo facendo con calma..più che altro per non avere tutto insieme quando mancano pochi mesi Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Aprile 2017 Firenze
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la data proprio in questi giorni e sarà il 23/4/17! Pensavo fosse troppo presto x iniziare ad organizzare, invece ho visto tante di voi che hanno già scelto un sacco di cose! Secondo voi dovrei darmi una mossa?
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo qui ad Erchie,siamo entrambi del paese,la location è Masseria li surìi. È stato amore a prima vista x quella location. Voi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa