Vicenza, Vicenza · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 754 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
2580 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2580 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2580 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2580 giorni fa
Nell' alfabeto matrimoniale non può mancare il velo alla lettera V! 👰 È uno degli accessori per eccellenza della sposa anche se molte decidono di non indossarlo Voi cosa ne dite? Velo sì o no? *** Continua con 👉 W di Wedding cake Continua con 👉 W...
Ho partecipato al post di Sara
2580 giorni fa
2580 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
2580 giorni fa
Siamo arrivati alla lettera T del nostro alfabeto matrimoniale! Come non parlare dei testimoni? Una delle figure più importanti del giorno del matrimonio, coloro che metteranno la firma sulla vostra unione! 🖌 Chi saranno i vostri testimoni? Li avete...
2580 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2580 giorni fa
State rispondendo ai topic sul nostro ABC di nozze? La S è la lettera che abbiamo voluto dedicare alle scarpe da sposa. Quante di voi le hanno già acquistate? Fateci vedere le foto! 📸 Per chi non le ha ancora comprate, che tipo di scarpe vorreste:...
2580 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2580 giorni fa
Il vostro matrimonio dalla A alla Z! Siamo alla R di Rito... tra le tante opzioni con cui celebrare le nozze quale avete scelto? Farete una cerimonia religiosa, civile o simbolica? *** Continua con 👉 S di scarpe da sposa Continua con 👉 S di...
Ho partecipato al post di Sara
2580 giorni fa
2580 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
2580 giorni fa
Ciao bellezze! ❤ Il nostro ABC delle nozze è arrivato alla lettera P! Le partecipazioni sono un altro tassello da inserire per completare il puzzle dell'organizzazione! Voi l'avete già scelte? Come saranno? *** Continua con 👉 Q di Quanto costa?...
2580 giorni fa
2580 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM