Vicenza, Vicenza · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 754 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2582 giorni fa
Nell' alfabeto matrimoniale non può mancare il velo alla lettera V! 👰 È uno degli accessori per eccellenza della sposa anche se molte decidono di non indossarlo Voi cosa ne dite? Velo sì o no? *** Continua con 👉 W di Wedding cake Continua con 👉 W...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2582 giorni fa
Siamo arrivati alla lettera T del nostro alfabeto matrimoniale! Come non parlare dei testimoni? Una delle figure più importanti del giorno del matrimonio, coloro che metteranno la firma sulla vostra unione! 🖌 Chi saranno i vostri testimoni? Li avete...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2582 giorni fa
State rispondendo ai topic sul nostro ABC di nozze? La S è la lettera che abbiamo voluto dedicare alle scarpe da sposa. Quante di voi le hanno già acquistate? Fateci vedere le foto! 📸 Per chi non le ha ancora comprate, che tipo di scarpe vorreste:...
2582 giorni fa
Il vostro matrimonio dalla A alla Z! Siamo alla R di Rito... tra le tante opzioni con cui celebrare le nozze quale avete scelto? Farete una cerimonia religiosa, civile o simbolica? *** Continua con 👉 S di scarpe da sposa Continua con 👉 S di...
2582 giorni fa
Ciao bellezze! ❤ Il nostro ABC delle nozze è arrivato alla lettera P! Le partecipazioni sono un altro tassello da inserire per completare il puzzle dell'organizzazione! Voi l'avete già scelte? Come saranno? *** Continua con 👉 Q di Quanto costa?...
2583 giorni fa
Tra le prime cose dell'alfabeto matrimoniale troviamo la data delle nozze con la lettera D! Diteci qual è la data del giorno più bello della vostra vita *** Continua con 👉 E di Effetti speciali Continua con 👉 E di Effetti speciali
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2583 giorni fa
Organizzate il vostro matrimonio dalla A alla Z senza tralasciare nemmeno un dettaglio! Siamo alla C di colore 🎨 elemento fondamentale per scegliere le vostre decorazioni di nozze Quale sarà quello delle vostre nozze? *** Continua con 👉 D di...
2583 giorni fa
Ciao bellissima Community! ☺ Curiose di conoscere l'alfabeto matrimoniale? La A di abito chiama la B di bouquet! 🌸 Un imprescindibile del look di tutte le spose! Come sarà il vostro bouquet? Ci state pensando? *** Continua con 👉 C di colore delle...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2637 giorni fa
Ciao ragazze vorrei qualche consiglio su rossetti a lunga durata per il giorno delle nozze ne ho tanti ma nessuno dura a lungo...potere consigliarmi GRAZIE
Ho caricato una foto nel post di Alinor1987
2730 giorni fa
Buongiornooooooo chi si sposa il 28 settembre come noi??? Che chiesa? Che Location??? Noi ci sposiamo a Valmarana di Altavilla, ricevimento invece al Piccolo Mondo di Zovencedo Chiesa di San Biagio, Altavilla (Valmarana)
Ho caricato una foto nel post di Angela
2730 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM