Genova, Genova · Da Ottobre 2015
Sono una ragazza che adora organizzare eventi per passione. Ho molte passioni e spesso non riesco a incastrarle tutte,ma diciamo che il mio motto di... Visualizza altro
Sono una ragazza che adora organizzare eventi per passione. Ho molte passioni e spesso non riesco a incastrarle tutte,ma diciamo che il mio motto di fronte alle nuove sfide è "perché no". Sono d'indole curiosa e mi piace sperimentare più cose possibili!sono anche una perfezionista ma per ciò che riguarda il nostro matrimonio,la cosa più importante è che tutti possano vedere l'amore che ci lega e possano passare una bella serata in mezzo a buon cibo,buon vino e buona gente!
- Sposa Precisa
- 883 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3690 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3690 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3692 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Saretta
3692 giorni fa
Ho creato un post
3692 giorni faCiao sposine!!sono stra felice!!ieri sera abbiamo prenotato il viaggio di nozze!! Andremo in Australia e Isole Cook partendo per una vacanza di 24 giorni!!!: : L'agenzia di viaggi è stata eccezionale,disponibile e paziente con me che sono sempre in...
Ho partecipato al post di Ana5.9.16
3694 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3700 giorni fa
Ho partecipato al post di Sori
3701 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina & Andrea
3702 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3707 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3710 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3710 giorni fa
Ho creato un post
3710 giorni faCiao sposine!!!A che punto siete voi preparativi?io oggi ho fermato il fotografo e in questa settimana ho trovato il mio abito,comunicato all'orefice l'incisione per fedi,viste le bomboniere è fatto un giro per le scarpe. In precedenza ho fissato la...
Ho partecipato al post di Emma
3710 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3710 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
3712 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM