Buongiorno sposine. Premetto che sia io che fm siamo entrambi assolutamente anti soprammobili e quindi stiamo optando per bomboniere utili. Ieri siamo stati dal nostro rivenditore e adesso siamo indecisi tra queste 2.... Voi quale scegliereste??? Grazie per i vostri sempre preziosi condigli e buona domenica :
Ma scusa non ti capita mai di aprire una bottiglia di vino e che dentro ne rimanga un po? Io l'ho ricevuto ad un matrimonio e per noi è utilissimo. Quando abbiamo voglia io e fm stappiamo una bottiglia e ovviamente essendo in due rimane ed usiamo il tappo per richiuderla! Comunque sia a me piacciono entrambe sono sicuramente utilissime!!!
Premetto che non è un genere di bomboniere che mi piace, ma tra i due preferisco il tagliapizza. Il tappo mi sembra veramente misero, parere personale ovviamente!
Sì è vero hai anche ragione tu ma io appena l ho vista me ne sono innamorata e ho voluto quella nonostante ero partita con l'idea del qualcosa di utile. Chi vorrà esporlo lo esporrà altrimenti sono contenta lo stesso