Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015
L'amore è la più saggia delle follie, un'amarezza capace di soffocare, una dolcezza capace di guarire. L'amore non è amore se cambia quando incontra... Visualizza altro
L'amore è la più saggia delle follie, un'amarezza capace di soffocare, una dolcezza capace di guarire. L'amore non è amore se cambia quando incontra qualcosa che cambia. È un impronta incancellabile che combatte tempeste e non si agita mai. L'amore non si trasforma in poche ore o in settimane, ma resiste...anche sull'orlo della morte!
- Sposa Abituale
- 581 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3631 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3631 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3631 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3631 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3631 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3631 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice In Wonderland
3639 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3641 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice In Wonderland
3642 giorni fa
Ciao ragazze, sto cercando di risparmiare sui segnaposto (Tema Viaggio). Di recente ho postato delle scatoline stile pacco postale con ciondolo attinente al tema Viaggio, ma facendo i conti dovrei spendere un bel po e dato che dovrei prenderli su...
Ho partecipato al post di Alice In Wonderland
3642 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3652 giorni fa
Ho creato un post
3652 giorni faCiao a tutte sposine, spero che qualcuna possa essermi d'aiuto. Come ben leggete dal titolo del post il tema del nostro matrimonio sarà i viaggi. Sto cercando delle "piccole" mappe da poter mettere poi dentro le "bottigliette di vetro" con il tappo...
Ho ottenuto una medaglia!
3658 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3658 giorni faCiao a tutte sposine, volevo chiedervi un'informazione. Vorrei delle etichette adesive personalizzate ma non ho idea di dove poterle fare. Voi conoscete qualche sito online? Grazie
Ho partecipato al post di Francesca
3663 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM