Modena, Modena · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2279 giorni faIniziamo questa sfida a colpi di stile! Quali saranno i dettagli e lo stile dell'abito più importante della vostra vita? Facciamo un confronto tra bellissimi modelli di quest'anno e quelli delle collezioni dell'anno appena passato e scoprite insieme...
Ho ottenuto una medaglia!
2286 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2286 giorni fa
Prima di tutto le scarpe! Alleate delle donne da sempre, vi accompagneranno all'altare nel vostro giorno più bello! Il colore è fondamentale: resterete su una tradizionale sfumatura del bianco oppure oserete con un colore più acceso? Quale tra queste...
Ho partecipato al post di Francesca
2286 giorni fa
2290 giorni faCon l'arrivo del nuovo anno sarete sicuramente curiose di sapere cosa dice il vostro oroscopo! Partecipate al test scegliendo il tipo di bouquet che vorreste e vi sveleremo cosa dice il vostro oroscopo sposa! *** Continua con 👉 Scegli l'aggettivo...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2299 giorni fa
2299 giorni faNon perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad arrivare all'ultimo passo Iniziamo...
Ho ottenuto una medaglia!
2299 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2299 giorni fa
2299 giorni faIniziamo subito a votare per il look delle vostre nozze con la sposa! Principessa, sirena, impero o a pantalone? Come sarà il vostro abito? Quale taglio di vestito vi piace di più tra quelli proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Vota il...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2342 giorni fa
2342 giorni faNon sentite già il profumo dei fiori? 🌹 Scoprite quelli delle tue nozze secondo lo stile del matrimonio! Prima domanda a sondaggio, per rispondere cliccate sull'opzione che si avvicina alla scelta che avete fatto. 🏩 Quale location avete scelto per...
Ho partecipato al post di Francesca
2342 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2342 giorni fa
2358 giorni faDopo aver trovato l'abito perfetto per voi vi ritroverete a dover cercare la lingerie ✨ Pensate allo stile del vostro vestito, o a quello che vorreste, e vi aiuteremo a capire l'intimo più adatto da indossare sotto! *** Continua con 👉 La wedding...
2358 giorni faLa scelta dell'intimo da indossare sotto l'abito può essere molto condizionata dal tipo di schiena o scollatura che sceglierete o avete già scelto. 👙 Quale tra queste schiene vi piace di più o si avvicina al vostro abito? Continua con 👉 La wedding...
Fotografi garanzie ANFM