Ragusa, Ragusa · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3808 giorni faAvevo trovato una buona offerta x un viaggetto da fare a primavera a Barcellona, nell'ultimo anno non abbiamo fatto nessun viaggio , nemmeno un week and a causa d problemi economici di entrambi e stavo per prenotare per giugno 2016 .. Poi ho pensato...
Ho creato un post
3812 giorni faL ho detto ai miei finalmente, e già ecco che hanno iniziato a stressarmi con mille ansie .. "E sei sicura" e tremila paranoie . Mia mamma dice che vuole incontrare i genitori di fm.. Ma io aspetterei.. Che bisogno c'è ora .. La cosa m angoscia.....
Ho creato un post
3816 giorni faLo stile che mi piace per il mio matrimonio è questo.. Fatto d rosa cipria e bianco, che stile è? Vorrei fare tutto così xke Adoro l'idea di fiocchi di raso color cipria semplice ed elegante
Ho creato un post
3818 giorni faSiamo stati a vedere la villa.. Che dire..C siamo innamorati.. Stupenda .. Giardino splendido..tutto incluso nel prezzo si occupano loro d allestimento, tableau, confettata, tovagliato, buffet d dolci, musica dal vivo( siae inclusa) ,e C regalano...
Ho creato un post
3818 giorni faStamattina vado con fm a vedere la villa di cui C siamo innamorati in fiera. Cosa chiedere? Come non dimenticare nulla??:
Ho creato un post
3819 giorni faChe mobili state scegliendo ? Io vorrei dei mobili che siano di buona qualità ma non m costino un occhio .. Adoro lo stile moderno ., dovremmo fare cucina, soggiorno e camera da letto .sono tentata dall'organizzazione e flessibilità Ikea ma non so se...
Ho creato un post
3825 giorni faCiao a tutte , con il mio fidanzato stiamo girando un po' x farci un idea d costi e spese in modo da organizzarci bene. Con fiori, fotografo e location bene o male abbiamo già le idee chiare. X bomboniere, partecipazioni e segnaposti pensavo di...
Ho creato un post
3829 giorni faCiao a tutte .. Noi c sposiamo nel 2017 ma stiamo cercando di preventivare bene tutti i costi in modo da mettere da parte il necessario senza problemi. Bene o male abbiamo un idea di tutto tranne che delle bomboniere che sarAnno parecchie dato il...
Fotografi garanzie ANFM