Ragusa, Ragusa · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3196 giorni faCiao amiche Che temperature C sono a New York e Messico in questo periodo? Cosa portare in valigia? Tutto estivo ???
Ho creato un post
3202 giorni faDomani M sposo e M sento confusa.. Dal fotografo mi devo fare trovare con la vestaglietta X la preparazione.. Ma le calze autorregge ti e la giarrettiera? Quando S mettono???🤔🤔🤔🤔quando M vesto giusto??
Ho creato un post
3213 giorni faCiao a tutte ragazze mentre vedo tutte fare conti alla rovescia pieni D emozione io M sento davvero a pezzi. Mancano 11 giorni e io vorrei ne mancassero D più , sono un po indietro con le cose da fare, M sento stanca e come se non bastassero i mille...
Ho creato un post
3226 giorni faCiao a tutte , tra meno D un mese C sposiamo e mio papà mi ha fatto venire un pensiero relativo a chi poter lasciare in casa dei miei genitori il giorno delle nozze che saranno di sera.. Infatti in questi casi può capitare che C siano furti dato che...
Ho creato un post
3252 giorni faMancano solo 50 giorni e un milione D cose da fare :0Stamattina i testimoni D fm gli hanno chiesto cosa vogliamo come regalo da loro perché vogliono regalarci qualcosa che C serve .. Pensavamo una TV x il soggiorno a loro gusto così sono liberi anche...
Ho creato un post
3275 giorni faA - 75 giorni una delle mie testimoni mi ha detto, con nemmeno troppo dispiacere che non C sarà al matrimonio. Mi aveva già detto mesi fa che avrebbe dovuto fare un intervento x togliere una cisti in un periodo compreso tra giugno e settembre, quindi...
Ho creato un post
3296 giorni faCiao ragazze .. A circa 90 giorni dal matrimonio C mancano ancora le fedi da scegliere .. Abbiamo aspettato xke pensavamo che qualcuno dei testimoni S sarebbe offerto D regalarcele perché bene o male quando S sono sposate persone che conosco è stato...
Ho creato un post
3389 giorni faLa pittura delle porte è quasi finita a me piace moltissimo L effetto con pareti e pavimento.. Che ve ne pare?sembrano nuove rispetto all'orrore di prima e a costo minimo
Ho creato un post
3400 giorni faAbbiamo fatto casa con pavimento gres effetto legno sui toni del grigio abbastanza neutro e le pareti sono quasi tutte grigio chiaro caldo . Le porte erano vecchiotte e color ciliegio prende e non S abbia avanti ai mobili che abbiamo scelto tutto...
Ho creato un post
3416 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno D un aiuto per decidere la misura del cake topper.. La ragazza che me lo fa da la possibilità D scegliere tra 10 cm o 17cm .. Quale secondo voi è migliore ? Ho paura che quelli da 17 sembrino troppo grandi.. Ero propensa...
Ho creato un post
3440 giorni faRagazze m tormento da due giorni x risolvere la questione.. Noi avevamo già dipinto casa.. Tutta bella sistemata ma pulendo le fughe e i pavimenti per bene C siamo resi conto he sono davvero troppo rovinati e con le fughe troppo storte .. Se li...
Ho creato un post
3442 giorni faStiamo sistemando casa.. Abbiamo bloccato i mobili, rifatto uno dei due bagni, pitturato le pareti. Abbiamo cambiato i Pavimenti solo in cucina scegliendo grès effetto legno xke quelli che C erano erano tutti sollevati. Le altre stanze hanno il...
Ho creato un post
3443 giorni faHo visto che molti come noi stanno scegliendo questo viaggio D nozze. Noi lo faremo a luglio, quanto v hanno chiesto?
Ho creato un post
3470 giorni faCiao ragazze ho bisogno D qualche consiglio x il fai da te.. Ho comprato online i ventagli quelli di carta e metallo che si aprono e volevo applicare dei fiocchetti e scrivere i nomi con un pennarello sul metallo. Avete qualche foto da farmi vedere?...
Ho creato un post
3475 giorni faCome state messe voi? Allora casa in fase D sistemazione , lavori finiti , a gennaio arriva la cucina e a Maggio camera da letto e parete attrezzata , stiamo sistemando qualche altro mobile tipo ingresso , stanzino , lavanderia man mano che li...
Ho creato un post
3501 giorni faChe emozione sembrava non passare mai il tempo.. Siamo partiti da 630 e senza rendermene conto siamo a più di metà del tempo.. Oggi diamo L acconto x i mobili
Fotografi garanzie ANFM