Corbetta, Milano · Da Novembre 2015
- Sposa VIP
- 9.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3659 giorni faCiao a tutte!! Una domanda: avevo scelto le letture (prima lettura, seconda lettura e vangelo), ma ora componendo il libretto della chiesa usando il programma dal sito www.chiesadimilano.it vedo che tra i vari schemi proposti per il rito ambrosiano...
Ho creato un post
3663 giorni faCiao a tutte!! ho visto anche qui sul forum che alcune ragazze hanno scelto degli amici per le damigelle...e anche ad alcuni matrimoni di cui ero ospite c'erano ragazze vestite tutte uguali... voi avrete delle damigelle?? io sinceramente non ci ho...
Ho creato un post
3663 giorni faCiao a tutte, a Parabiago c'è veramente l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda i calzaturifici. Me ne sapete consigliare uno in particolare?!
Ho creato un post
3741 giorni faSono indecisissima tra queste due location, completamente diverse tra loro aiutoooo
Ho creato un post
3760 giorni faPremesso che abbiamo proprio appena iniziato, abbiamo iniziato a girare per due negozi a vedere un po' di bomboniere e ... boh... alla fine non mi è piaciuto nulla.. abbiamo visto i sali&pepe che mi sembrano la solita cosa e poco originale...
Ho creato un post
3760 giorni faCiao a tutti, abbiamo deciso di sposarci a fine luglio e stiamo iniziando ora i preparativi.. Saremo in ritardo?? Vedo che tutti vi state organizzando ora per il 2017... C'è qualcuno che sta iniziando ora per il 2016??
Ho creato un post
3760 giorni faCiao..mi sono registrata da poco a questo forum..anche voi vi sposate a luglio? a che punto siete con l'organizzazione? un saluto Emanuela
Fotografi garanzie ANFM