Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Damigelleeeeeeeeeeeeeeee

Emanuela, il 18 Aprile 2016 alle 22:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 28

Ciao a tutte!! ho visto anche qui sul forum che alcune ragazze hanno scelto degli amici per le damigelle...e anche ad alcuni matrimoni di cui ero ospite c'erano ragazze vestite tutte uguali...

voi avrete delle damigelle??

io sinceramente non ci ho pensato anche perchè mi sembrerebbe brutto obbligare amiche a vestirsi tutte uguali dato che ognuna ha il suo fisico e preferisco che scelga il vestito che più gli piace.

28 Risposte

Ultime attività da Jessica.apeiron, il 25 Aprile 2016 alle 20:18
  • Jessica.apeiron
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lucca
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo secondo me è un po troppo da gala!!! Però bello
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono molte cose carine Smiley smile in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono le damigelle grandi. Sono stata ad un matrimonio con 10 damigelle vestite uguali e perdona il termine ma l'ho trovato una pacchianata assurda. Assolutamente no, questo stile di matrimonio non rispecchia per nulla i miei gusti
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2016 Caserta
    Good ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò 4 damigelle, tutte super contente di questo ruolo.....gli abiti li ho fatti scegliere a loro e fortuna ha voluto che hanno scelto lo stesso!!!!!
    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Luglio 2016 Agrigento
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee Smiley kiss Do un occhiata al sito e incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be essendo un modello largo, per le più magre ho preso la S e per una L.. Credo siano giuste, o almeno spero Smiley tongue il sito è www.onfancy.it
    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Luglio 2016 Agrigento
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao .. Scusami come hai fatto per le taglie? Io avrò le mie amiche come damigelle.. Stavo guardando su etsy alcuni abiti.. Ma non saprei come fare con le taglie!Complimenti per la sceltaSmiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Aminata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi manderesti il link del sito x favore ?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    21.84€ su onfancy. Mi sono arrivati ieri, ma Nn li ho ancora visti da vicino.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Aminata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso sapere quanto hai pagato i vestiti?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie damigelle saranno mia nipote di 9 anni mio nipote di 2 anni e mezzo e la sorella del mio futuro marito che ha 11 anni
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io avrò damigelle nonostante due sorelle non testimoni!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla anche io non avrò damigelle.. Smiley winking
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrò tre damigelle, 12-21-22 anni. Per non fare quel che dicevi tu, ovvero imporre abiti inadatti (la 12enne è ancora una bambina e certi abiti sarebbero stati 'troppo'; la 21enne ha deciso che voleva abito lungo e non voleva sentire storie; la 22enne è un maschiaccio e metterla con gonne corte era veramente fuoriluogo), ho imposto solo il colore. Ognuna sceglierà l'abito più consono al proprio corpo, al proprio gusto e che le renda a proprio agio... Ma tutte e tre saranno vestite ottanio! Smiley winking
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente damigelle! Avrò le mie 2 testimoni che hanno avuto piena libertà di scelta, io non mi sono intromessa ne per il modello ne per il colore ne perché fossero vestite uguali!
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn le avrò..le mie amiche più strette avranno i braccialetti uguali a qllo delle testimoni e tre bimbe...e loro di spontanea volontà hanno deciso di mettere un richiamo al colore del matrimonio,ovvero rosso!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2016 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avrei dovuto averne 4che erano pure le nostre testimoni ma sono rimaste in 3abbiamo trovato un abito k ha accontentato in alcuni lati TT e tre e anche non molto costoso sara di colore rosso t allegò foto

    Damigelleeeeeeeeeeeeeeee - 1
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Aprile 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò tre damigelle ,mia cugina e due cugine aquisite molto care a me :Smiley heart e poi un paggetto e una damina piccoli Smiley heart
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Avellino
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho 4 damigelle adulte e 4 paggetti adulti,tutti amici di infanzia! Tutti orgogliosi di accompagnarmi all'altare quel giorno! Ho dato loro libera scelta sui modelli e sui colori...anche perché i colori che ho scelto per il mio matrimonio stanno bene con tutto! I vestiti se li comprano loro,però alle ragazze regaleró (a sorpresa) trucco acconciatura orecchini e bouquet, mentre ai ragazzi papillon,gemelli e occhiello un po' particolare! Poi quando usciranno le foto farò avere ciascuno un quadro con una bella foto di gruppo...sono stati presenti in tutti i momenti belli e brutti della mia vita! Non potevo non renderli partecipi anche in un giorno così importante Smiley smile
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Aprile 2017 Vicenza
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..le mie testimoni si vestiranno di verde mente però il modello dell'abito lo decideranno loro in base al loro fisicoSmiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avrò due damigelle, il vestito lo hanno scelto ovviamente loro così come il colore e gliel ho regalato io ...ho chiesto solo che il colore fosse uguale per entrambe Smiley smile
    • Rispondi
  • Nausica
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Calabria
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho SCELTO solo UNA damigella! E nonostante tutti mi danno addosso, io ne voglio una perché non mi interessa fare scena, ma è lei l'amica che vorrei accanto! E non mi interessa del vestito, non voglio vincolarla a niente!
    • Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente damigelle.... cmq avrò la mia principessa e principino:Smiley heart
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Maggio 2016 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto di avere 3 damigelle d'onore,vestite tutte uguali.... Pensavo peggio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2017 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto da testimone l'anno scorso.. eravamo in tre e la sposa ci voleva vestite uguali.. abbiamo cercato di accontentarla nonostante il vestito non ci piacesse.. e io personalmente non ero a mio agio! Sec me dipende dalle tue amiche.. io cmq ho deciso che le mie testimoni si potranno vestire come desiderano perché voglio che si sentano a loro agio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò le mie cugine e ho preso un vestito che può andare bene a tutte.. Speriamo non facciano storie, una volta provati! Rosa chiaro e verd chiaro Smiley smile

    Damigelleeeeeeeeeeeeeeee - 1
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono e non le avrò.
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda dipende da che amiche hai...io le mie cugine e le mie amiche invece non vedono l'ora sia quel giorno e sono state super felici quando gliel'ho proposto! Proprio ieri sono andate tutte insieme a comprarsi l'abito...tutte belle e felici...sono molto fortunata Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione