Catania, Catania · Da Dicembre 2015
Sono Agata, ho 27 anni e sono fidanzata da 5.Lavoro come educatrice in un istituto di suore.. beh non vedo l ora che arrivi quel giorno per vedere il mio... Visualizza altro
Sono Agata, ho 27 anni e sono fidanzata da 5.Lavoro come educatrice in un istituto di suore.. beh non vedo l ora che arrivi quel giorno per vedere il mio uomo aspettarmi all'altare :)
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosa
3487 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3487 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
3488 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3490 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina89
3491 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3491 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
3491 giorni fa
3491 giorni fa
Ho creato un post
3491 giorni faSalve a tutte ragazze, sono alla ricerca del corredo per la famosa "consatina" ma non ho idea dove posso iniziare la mia ricerca. Qualcuno conosce qualche posto? o anche dei rappresentanti? io cercavo qualsosa in seta/misto seta, comunque qualcosa di...
Ho creato un post
3503 giorni faCiao a tutte ragazze, sto iniziando ad informarmi per il corso prematrimoniale e vorrei farne uno che non duri tanto a causa del mio fm che lavora al nord e non può scendere spesso.. chi può aiutarmi?? io mi sposo a maggio 2017... grazie in anticipo ...
Ho partecipato al post di Flavia
3644 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3644 giorni fa
3645 giorni fa
3645 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3645 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM