Catania, Catania · Da Dicembre 2015
Sono Agata, ho 27 anni e sono fidanzata da 5.Lavoro come educatrice in un istituto di suore.. beh non vedo l ora che arrivi quel giorno per vedere il mio... Visualizza altro
Sono Agata, ho 27 anni e sono fidanzata da 5.Lavoro come educatrice in un istituto di suore.. beh non vedo l ora che arrivi quel giorno per vedere il mio uomo aspettarmi all'altare :)
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3404 giorni fa5,100,6,2,147,11
Ho creato un post
3480 giorni faChi come me si sposa il 20 maggio?
Ho creato un post
3481 giorni faCiao a tutte future sposine, volevo chiedervi se voi avete girato in lungo e in largo per acquistare il vostro abito da sposa o è bastato andare in un solo atelier?? Vi spiego io esattamente ieri sono stata nel primo atelier e penso di aver trovato...
Ho creato un post
3490 giorni faSalve a tutte ragazze, sono alla ricerca del corredo per la famosa "consatina" ma non ho idea dove posso iniziare la mia ricerca. Qualcuno conosce qualche posto? o anche dei rappresentanti? io cercavo qualsosa in seta/misto seta, comunque qualcosa di...
Ho creato un post
3502 giorni faCiao a tutte ragazze, sto iniziando ad informarmi per il corso prematrimoniale e vorrei farne uno che non duri tanto a causa del mio fm che lavora al nord e non può scendere spesso.. chi può aiutarmi?? io mi sposo a maggio 2017... grazie in anticipo ...
Ho creato un post
3644 giorni faCiao sposine, chi è che conosce una brava estetista/truccatrice zona belsito/San giovanni Galermo????? Vorrei iniziare a conoscerla ora per poi prenderla eventualmente per il giorno del mio matrimonio.. grazie a chi risponderà
Ho creato un post
3644 giorni faBuonasera sposine,io ho scelto Andrea materia come fotografo.. chi è che lo conosce???.. vorrei qualche opinione.. Grazie
Ho creato un post
3783 giorni faCiao a tutteee, ho iniziato da poco a vedere qualche fotografo, ma vorrei un consiglio. Sapreste consigliarmi un buon fotografo? Io mi sposo a maggio 2017.
Fotografi garanzie ANFM