Bologna, Bologna · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 525 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
3789 giorni faHo partecipato al post di Sole
3789 giorni faHo creato un post
3789 giorni faCiao ragazze! Settimana scorsa sono andata da un fioraio a chiedere un preventivo. Considerato che voglio un addobbo super minimal, ci ha chiesto 1.200 euro, che comprendono : bouquet, bottoniere, festone sul portone chiesa, fiori sui banchi, 5 cesti...
Ho partecipato al post di Jessica
3789 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3789 giorni faHo partecipato al post di Laura
3789 giorni faHo creato un post
3789 giorni faCiao ragazze! Qualcuno mi aiuta a capire qual è l'iter da seguire? Io avevo capito che, finito il corso prematrimoniale, il parroco rilascia dei documenti da portare in comune. Noí finiamo il corso a maggio e ci sposiamo a luglio, ma le pubblicazioni...
Ho partecipato al post di Alzbeta
3789 giorni faHo partecipato al post di Elisa
3789 giorni faHo partecipato al post di Deborah
3789 giorni faHo partecipato al post di Mariarca
3790 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
3790 giorni faHo creato un post
3790 giorni faCiao ragazze!! Da poco ho dovuto tagliare i capelli perché erano tutti rovinati. Adesso ho i capelli poco sotto le orecchie, un bob . a luglio mi sposo e non credo si saranno allungati molto. Pensavo di farli mosso e mettere un pettinino o una...
Ho ottenuto una medaglia!
3790 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3790 giorni faQuanto tempo prima si acquistano solitamente le fedi? Specifico che voglio prendere quelle classiche in oro giallo, niente di complicato
Ho partecipato al post di Martina
3790 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM