Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Ottobre 2016 Catania

Quanti fidanzati avete avuto prima di fm?

Sole, il 5 Gennaio 2016 alle 07:15 Pubblicato in Vita di coppia 0 70

Quante volte siete state fidanzate prima di fidanzarvi con fm?

70 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 23 Gennaio 2016 alle 12:59
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E un bel po ero alla ricefca di quello giusto e lo trovato
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo un ragazzo dai 17 ai 20 che pensavo fosse la mia anima gemella... Mi ha distrutto il cuore... Poi è arrivato il mio amore che mi ha salvato la vita... È la mia anima gemella :Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata fidanzata con due persone prima di mio marito. Il primo amore dai 14 ai 20 anni, il secondo dai 20 e mezzo ai 25. Poi il grande amore da 25 e qualche mese (sposata a 28 e mezzo) finché morte non ci separi :Smiley heart
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Potenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io solo storielle cosi.. lui è il primo vero e proprio fidanzato...:Smiley heart

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una storiella a 16 anni durata due mesi tipo, poi un' altra di otto nove mesi malatissima. ..e meno male che è finita subito.A 21 anni la prima storia seria con il mio vicino di casa, anche quella storia era malata perché eravamo due persone diverse e lui aveva dei problemi di carattere. Mi lascia dopo due anni e mezzo. Poi per tre quattro anni solo frequentazioni durate poco, fino ad un anno e mezzo fa che ho incontrato il mio amore meraviglioso e nel 2018 finalmente ci sposiamo Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho avute 2

• Rispondi
  • Bianca
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Milano
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nessuno! lui è il primo e l'unico

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Aprile 2016 Lecce
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo storielle adolescenziali e poi a 18 anni ho incontrato lui.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è stato l'unico! ci siamo fidanzati che avevo 16 non ho avuto il tempo per altre storielle! Mi ha battuto sul tempoXD Smiley tongue
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh...il mio primo fidanzato che mi ha fatto vivere dei momenti magici non lo dimenticherò mai.avevo 15 anni e mezzo. .... eravamo molto uniti e purtroppo un incidente stradale l ha portato via. Andiamo avanti.....Smiley cry .....tempo dopo vista l adolescenza che in parte mi ha aiutato dato i tanti amici che avevo intorno, ho avuti qualche flirt ma di poco conto.A 18 anni un fidanzamento serio durato quasi 2 anni ma arriva la storia importante tempo dopo...5 anni di storia importante. Finisce in modo doloroso. ...incontro poi il mio ex prima del mio fm ma dopo 1 anno tradita da veramente una persona che non merita niente .Capitolo breve che ho dimenticato presto. Incontro l uomo della mia Vita che mi ha fatto davvero riscoprire la parola AMARE. Oggi ho 28 anni e sono felice.il mio fm la mia salvezza Smiley heart
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo lui iii!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Maggio 2018 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno... lui è stato il primo Smiley heart
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io stessa cosa

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2016 Verona
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una storia di 6 anni e ci siamo lasciati 15 gg prima del matrimonio, un matrimonio e ora l'uomo della mia vita (e che cavolo!Smiley xd )

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna!..il mio FM è il mio primo ed unico amoreSmiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una relazione durata cinque anni, per il resto storielle.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stendete un velo pietoso no?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so non ricordo.....
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Storie ufficiali dove si sono conosciute le famiglie 3, poi un ragazzo con cui sono uscita Per quasi un anno ma non l'ho mai portato in casa e qualche storia di poco conto
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Dicembre 2025 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre alle storielle adolescenziali, ho avuto una lunga storia durata 15 anni dei quali 4 di convivenza, una storia 'pazza' data 1 anno con un ragazzo che viveva a Varese (e relativi spostamenti in aereo tutti i week end) e ora lastoria con fm che dura da 9 anni di cui 6 di convivenza
    • Rispondi
  • Renata
    Super Sposa Settembre 2017 Varese
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una storia di quasi 7 anni, iniziata quando ero adolescente, poi una storia di pochi mesi, qualche conoscenza e poi finalmente FM!!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una storia durata 10 anni poi una storia pessima e malata di 2 anni tra "lascia e prendi" e 2 storielle che non possono nemmeno essere nemmeno considerarsi storie... poi è arrivato lui...... e ho capito perché avevo fatto tutta quella strada , e avevo vissuto quel dolore prima .mi è servito a capire chi sono cosa voglio essere ma soprattutto le persone con cui voglio vivere la mia vita .
    • Rispondi
  • Angela e Felice
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Salerno
    Angela e Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io mi sn fidanzata a 17 anni cn il mio FM mi ha fatto vivere le emozioni più belle e avverato tt i miei desideriii!!!.......tra alti e bassi ci amiamo da ben 10 anni e il 07 ottobre 2016 c sposiamo
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Gennaio 2016 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2..di cui la prima il primo amore molto doloroso quando è finito ma rifarei tutto se questa strada mi ha portato al mio Fm che mi ha fatto capire dal primo momento di essere quello giusto, quello con cui vuoi passare il resto della vita!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho avuti tre ma nessuno mi ha colpito dritto al cuore come il mio futuro marito Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2016 Siena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io vi faccio compagnia, una gran faticaccia e troppi rospi da baciare prima di arrivare a quello buono Smiley laugh

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata con 3 ranocchi prima di incontrare il mio fm!L'ultima è durata 4 anni,di cui 2 orribili,solo perché non mi decidevo ad ammettere che era tempo sprecato passare del tempo con una persona che non mi apprezzava!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Clezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una storia di 4 anni e mezzo prima di conoscere fm, storia sbagliata: tantissime litigate, noi totalmente incompatibili.. però sono contenta di aver avuto questa storia (e soprattutto mi é servita la rottura perchè sono cambiata molto e ho migliorato il mio carattere).
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Proprio come me....ho avuto 2 storie importanti anche se la prima vorrei dimenticarla...per il resto molte molte storielle...e alla fine eccoci qui! Dopo poco più di anni ci sposiamo...convinti che siamo fatti l'uno per l'altra Smiley heart

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Novembre 2016 Lucca
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna ho trovato qualcuna come me, che ha faticato per trovare quello giusto! Tante storielle, due importanti... Per fortuna è arrivato fm...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Agosto 2016 Reggio Calabria
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna storia prima di fm! Io solo lui e lui solo me Smiley heart
    • Rispondi
  • Dania
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catanzaro
    Dania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno di rilevante ho 24 anni sto insieme al mio fm da 10.... lui è il mio unico grande amore Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione