Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Ottobre 2016 Catania

Quanti fidanzati avete avuto prima di fm?

Sole, il 5 Gennaio 2016 alle 07:15

Pubblicato in Vita di coppia 70

Quante volte siete state fidanzate prima di fidanzarvi con fm?

Quante volte siete state fidanzate prima di fidanzarvi con fm?

70 Risposte

• Ilenia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è stato il mio unico fidanzato e dopo 6 anni ci sposiamo finalmenteeeSmiley heart
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Marzo 2016 Perugia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di lui una storia importante di 7 anni. Poi per fortuna è finita ed ho conosciuto il mio fm....e devo dire che non ci sono paragoni!!! Incontrarlo è stata la fortuna più grande!! Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm e' il primo amore...in tutti i sensi! E io lo sono per lui Smiley smile ci siamo conosciuti e visti per la prima volta in vacanza in calabria (io 15 anni e lui 16) ma la cosa bella e' che abitiamo nello stesso paese a 10 min di camminata a piedi Smiley laugh non ci siamo mai incontrati in paese (nonostante amici in comune) poi siamo tornati a casa, io ho rubato il suo numero e l'ho contattato a settembre, e finalmente il 19 novembre dopo 3 mesi di "ti bacio prima io no prima tu" ci siamo messi insieme! Da allora sono passati 10 annie non passa 1anno senza tornare una settimana ad agosto in calabria, il paese che ci ha fatto conoscere
    • Rispondi
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo ed unico dopo dieci anni diventeremo marito e moglie il 14 agosto Smiley shame
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh considerando che ho conosciuto il mio fm a 18 anni... non si può considerare fidanzato ma ho avuto una storiella prima del mio fm ero cmq troppo piccolina... quindi il mio fm è l'unico fidanzato che ho avuto
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Master Settembre 2015 Lucca
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fidanzata...beh....due storie ...tutte e due importanti!!!!!ma mio marito è in assoluto l'amore della mia vita!!!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione