Io ho avuto una prima storia d'amore iniziata a 16 anni e durata tre anni e mezzo e sono stata lasciata ma non per un'altra,poi un'altra ragazzo con cui sono stata sei mesi.Poi un'altro ragazzo con cui sono stata più di un anno ma mi ha lasciato perché era un continuo litigare,eravamo troppo diversi e infine è arrivato lui,il mio fm!!Per me sono state tutte storie importanti quelle del mio passato,forse perché sono uno spirito romantico e ho sempre cercato il vero amore,infatti non ho mai lasciato nessuno,sono sempre stata lasciata tranne dal mio fm che non mi lascerà mai!!!
Io un ragazzo prima di lui.. Sono stata 4 anni e mezzo e quando le cose si facevano serie.. (mi ha regalato l'anello perché voleva sposarmi) ho iniziato a fare i pro e i contro.. Avevamo tanti problemi e non si risolvono le cose sposandoci .. E quindi l'ho lasciato.. Dopo un mesetto è arrivato il mio attuale fidanzato e ora siamo qui.. A marzo facciamo 2 anni insieme.. E il 10 Settembre 2016 ci sposiamo.. Ora ho trovato la persona giusta per me.. La persona che voglio sposare e stare Per Sempre Insieme :
Un'altra storiella stupida fra ragazzini di 13 anni durata qualche mese. Con il mio Fm siamo insieme da 10 anni, cioè da quando ne avevamo 16. L'anno prossimo ci sposiamo
Sposa VIP
Giugno 2016
Matera
Magda ·
Segnala
Nascondi contenuto
3 storielle ma molto stupide...mi sono fidanzata con FM quando avevo 17anni...
Contando che ci sposeremo a 9 anni e mezzo di relazione e io ne avrò 26 non posso parlare di storie o fidanzati. Subito prima di fm ho avuto due storielle ma durate pochi mesi.
Io ho avuto una storia di due anni (era il mio primo amore...avevo 17 anni), poi una storia di un anno e poi una relazione di ben 9 anni, avevamo comprato casa insieme ed è finita quando lui mi ha chiesto di sposarlo: gli ho detto di no e l ho lasciato. Non lo amavo più da tempo. E forse nn l ho mai amato davvero.Nel mio anno da single sono uscita con qualche ragazzo...ma io volevo restare libera! non avevo nessuna voglia d impegnarmi...poi è arrivato FM! ed è cambiato tutto!
Prima di fm ho avuto solo un'altra storia importante durata un anno,ma al tempo conoscevo giá fm pur essendo solo amici,solo sei anni dopo ci siamo messi insieme e ora a distanza di quasi 10 anni abbiamo quattro meravigliose creature ed ad agosto ci sposiamo.
Ne ho avuti due ma di cui uno durato un mese e il secondo 15 giorni e avevo 16 anni... Quindi posso dire che il primo e unico ragazzo è stato il mio FM...! Conosciuto quando avevo 18 anni
Ho avuto solo un paio di storie, ma nulla di impegnativo, considerando che di una avevo 14 anni e l'altra 17!! Poi ho conosciuto fm e ho capito che era LUI... Quindi possiamo dire che ho solo avuto lui come fidanzato!!!
Sposa Master
Agosto 2016
Brindisi
Dana81 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho avuto una storia importante 10 anni fa. Poi varie frequentazioni. Con qualcuno ho provato a starci insieme ma nulla. Poi 2 anni e 1/2 fa è arrivato il mio fm e la mia vita è completamente cambiata ... in meglio
2 storielle e una durata 2 anni circa....ma poi è arrivato lui e abbiamo lottato per stare insieme date tante differenze familiari....solo mia mamma credeva in noi.... non la ringrazieremo mai abbastanza per quello che ha fatto per noi. E poi fm con la sua imperfetta perfezione é riuscito a conquistarmi e giorno dopo giorno é riuscito a farsi accettare da tutta la mia famiglia e ora lo adorano...
Sono sempre stata molto sfortunata in amore prima di conoscere fm.Cmq solo una storia importante prima di lui di 3 anni ma a distanza e lui mi trattava davvero male infatti poi sono stata un pò da sola perché ero davvero delusa dagli uomini.
Avendo la tenera età di 38 anni diciamo che le mie storie le ho avute, molte poco importanti, un paio importanti tanto da ricevere la proposta...ad uno ho restituito anello io e all'altro invece poco prima ho scoperto storia parallela con una tizia che conoscevo....poi è arrivato lui, fm e al primo sguardo io ho capito che sarebbe stato lui...lui ci ha messo un pochino di più ad arrivarciXD ma si sa i maschietti sono più comodi ehehehe
Più chr fidanzati erano morosetti...storie mai durate più di4mesi..sempre mollata per altre!!hihihi...ma ero giovane,l'ultimo morosetto avuto era a18anni...
Lui. Unico e solo. 12 anni insieme e a giugno ci sposiamo *.*
Sposa Master
Settembre 2016
Perugia
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fidanzato è il solo e unico, ma se parliamo di storie importanti ne ho avute 2 di cui una con convivenza. Quando la convivenza di 3 anni con l'ex finí avevo 24 anni e ero fortemente decisa a non voler più nessuno, poi invece, a 26 anni inoltrarti conobbi il mio attuale fidanzato e ora a settembre ci sposiamo :