Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Ottobre 2016 Catania

Quanti fidanzati avete avuto prima di fm?

Sole, il 5 Gennaio 2016 alle 07:15

Pubblicato in Vita di coppia 70

Quante volte siete state fidanzate prima di fidanzarvi con fm?

Quante volte siete state fidanzate prima di fidanzarvi con fm?

70 Risposte

• E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una prima storia d'amore iniziata a 16 anni e durata tre anni e mezzo e sono stata lasciata ma non per un'altra,poi un'altra ragazzo con cui sono stata sei mesi.Poi un'altro ragazzo con cui sono stata più di un anno ma mi ha lasciato perché era un continuo litigare,eravamo troppo diversi e infine è arrivato lui,il mio fm!!Per me sono state tutte storie importanti quelle del mio passato,forse perché sono uno spirito romantico e ho sempre cercato il vero amore,infatti non ho mai lasciato nessuno,sono sempre stata lasciata Smiley sad tranne dal mio fm che non mi lascerà mai!!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2016 Cuneo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un ragazzo prima di lui.. Sono stata 4 anni e mezzo e quando le cose si facevano serie.. (mi ha regalato l'anello perché voleva sposarmi) ho iniziato a fare i pro e i contro.. Avevamo tanti problemi e non si risolvono le cose sposandoci .. E quindi l'ho lasciato.. Dopo un mesetto è arrivato il mio attuale fidanzato e ora siamo qui.. A marzo facciamo 2 anni insieme.. E il 10 Settembre 2016 ci sposiamo.. Ora ho trovato la persona giusta per me.. La persona che voglio sposare e stare Per Sempre Insieme :Smiley heart
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho 40anni sto con FM da 10,ma prima ho avuto un'altra storia di 8 e prima ancora storielle di poxhi mesi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una che vorrei tanto eliminare...Smiley ups
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche 1 mi sn fidanzata a 12 anni il mio fm éstato il mio primo amore e anche l'ultimo
    • Rispondi
  • Dorothy80
    Sposa Abituale Settembre 2016 Firenze
    Dorothy80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 35 anni, qualche storiellina sparsa, una relazione di 3 anni dai 20 ai 23 poi una di 7 anni dai 25 ai 32, poi fm Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ragusa
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una di un anno e una di nove Smiley ups
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2017 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'altra storiella stupida fra ragazzini di 13 anni durata qualche mese. Con il mio Fm siamo insieme da 10 anni, cioè da quando ne avevamo 16. L'anno prossimo ci sposiamo
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Matera
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 storielle ma molto stupide...mi sono fidanzata con FM quando avevo 17anni...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bologna
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seria solo un'altra storia di tre anni. Poi qualche storiella di qualche mese
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo due fidanzatini di poco conto (anzi nullo) Smiley xd lui é il mio unico e vero amore Smiley smile la prima storia seria e,spero,l'ultima Smiley smile
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contando che ci sposeremo a 9 anni e mezzo di relazione e io ne avrò 26 non posso parlare di storie o fidanzati. Subito prima di fm ho avuto due storielle ma durate pochi mesi.
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una storia di due anni (era il mio primo amore...avevo 17 anni), poi una storia di un anno e poi una relazione di ben 9 anni, avevamo comprato casa insieme ed è finita quando lui mi ha chiesto di sposarlo: gli ho detto di no e l ho lasciato. Non lo amavo più da tempo. E forse nn l ho mai amato davvero.Nel mio anno da single sono uscita con qualche ragazzo...ma io volevo restare libera! non avevo nessuna voglia d impegnarmi...poi è arrivato FM! ed è cambiato tutto!
    • Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di fm ho avuto solo un'altra storia importante durata un anno,ma al tempo conoscevo giá fm pur essendo solo amici,solo sei anni dopo ci siamo messi insieme e ora a distanza di quasi 10 anni abbiamo quattro meravigliose creature ed ad agosto ci sposiamo.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho avuti due ma di cui uno durato un mese e il secondo 15 giorni e avevo 16 anni... Quindi posso dire che il primo e unico ragazzo è stato il mio FM...! Conosciuto quando avevo 18 anni
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho avuto solo un paio di storie, ma nulla di impegnativo, considerando che di una avevo 14 anni e l'altra 17!!
    Poi ho conosciuto fm e ho capito che era LUI...
    Quindi possiamo dire che ho solo avuto lui come fidanzato!!! Smiley smile

• Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho avuto una storia importante 10 anni fa. Poi varie frequentazioni. Con qualcuno ho provato a starci insieme ma nulla. Poi 2 anni e 1/2 fa è arrivato il mio fm e la mia vita è completamente cambiata ... in meglio Smiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Aprile 2016 Grosseto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 storielle e una durata 2 anni circa....ma poi è arrivato lui e abbiamo lottato per stare insieme date tante differenze familiari....solo mia mamma credeva in noi.... non la ringrazieremo mai abbastanza per quello che ha fatto per noi. E poi fm con la sua imperfetta perfezione é riuscito a conquistarmi e giorno dopo giorno é riuscito a farsi accettare da tutta la mia famiglia e ora lo adorano...
    • Rispondi
  • Ana5.9.16
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Ana5.9.16 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    FM il solito e unico! Smiley heart
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sempre stata molto sfortunata in amore prima di conoscere fm.Cmq solo una storia importante prima di lui di 3 anni ma a distanza e lui mi trattava davvero male infatti poi sono stata un pò da sola perché ero davvero delusa dagli uomini.
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno solo 5 anni, a parte insignificanti uscite prima...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molte....troppe Smiley xd

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Marzo 2026 Torino
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di lui un "fidanzatino" e un altro matrimonio
    • Rispondi
  • Lyra
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Lyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto una storia di 9 mesi (quando avevo 15 anni) e una di 4 anni e mezzo. Quindi fm è il mio terzo fidanzato.
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo la tenera età di 38 anni diciamo che le mie storie le ho avute, molte poco importanti, un paio importanti tanto da ricevere la proposta...ad uno ho restituito anello io e all'altro invece poco prima ho scoperto storia parallela con una tizia che conoscevo....poi è arrivato lui, fm e al primo sguardo io ho capito che sarebbe stato lui...lui ci ha messo un pochino di più ad arrivarciXD ma si sa i maschietti sono più comodi ehehehe
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo lui mi sono fidanzata con lui a 14-15 anni Smiley smile
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più chr fidanzati erano morosetti...storie mai durate più di4mesi..sempre mollata per altre!!hihihi...ma ero giovane,l'ultimo morosetto avuto era a18anni...
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, solo uno, il fidanzamento è durato 8 anni Smiley surprise
    • Rispondi
  • Valentina91
    Sposa Abituale Aprile 2016 Torino
    Valentina91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una storia importante di 2 anni! Ma ero piccola avevo 16 anni!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2016 Siena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Persone importanti 2 prima di lui.. e finalmente l'ho trovato, ma dove caspita si era nascosto questo pirla fino a qualche anno fa???
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui. Unico e solo. 12 anni insieme e a giugno ci sposiamo *.*
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidanzato è il solo e unico, ma se parliamo di storie importanti ne ho avute 2 di cui una con convivenza. Quando la convivenza di 3 anni con l'ex finí avevo 24 anni e ero fortemente decisa a non voler più nessuno, poi invece, a 26 anni inoltrarti conobbi il mio attuale fidanzato e ora a settembre ci sposiamo :Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione