Vobarno, Brescia · Da Agosto 2024
- Sposa Abituale
- 631 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Dicembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
202 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
202 giorni faLa musica e la fotografia sono due elementi che lasciano i ricordi più belli del grande giorno 💍 C’è chi prioritizza immortalare ogni momento con il fotografo, e chi invece vuole assicurarsi di avere la musica perfetta fin dall’inizio. 🎶📸 E voi,...
202 giorni fa
202 giorni faContinuiamo con la seconda domanda di questo test! 😁 La scelta del vestito da sposa è uno dei momenti più emozionanti della pianificazione. ✨ Si consiglia sempre di acquistarlo con anticipo sufficiente per avere tempo per prove, modifiche e arrivare...
202 giorni fa
202 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test super divertente 😎 Scegliere la data del matrimonio è uno dei primi passi importanti nella pianificazione… Ma non sempre è facile! 💍 Nel vostro caso, avete scelto la data pensando prima alla disponibilità...
207 giorni fa
207 giorni faUltima domandina! Il tableau e la disposizione dei posti possono sembrare un dettaglio, ma fanno la differenza per l’armonia della giornata. E tu, a che punto sei? Hai già iniziato a pensare al piano dei posti a sedere? Vota e commenta! ***
207 giorni fa
207 giorni faUn'altra domandina del nostro test! Sogni un matrimonio perfetto ma senza lo stress dell’organizzazione? Hai contattato un Wedding Planner? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai già iniziato a pensare al piano dei posti a sedere?
207 giorni fa
207 giorni faEccoci con un altro post! Un sito di matrimonio è l’alleato perfetto per condividere tutte le informazioni in un unico posto e dire addio a messaggi sparsi e confusione. Cosa ne pensi? Hai una sito di matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post...
207 giorni fa
207 giorni faPrimissima domanda del nostro test! Organizzare un matrimonio può sembrare un’impresa enorme, ma con gli strumenti giusti tutto diventa più semplice!🤍 Qual è per te il primissimo step per organizzare un matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post...
Ho ottenuto una medaglia!
213 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
214 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM