Acireale, Catania · Da Settembre 2024
- Sposa Abituale
- 283 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
470 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
470 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
470 giorni faAltra domandina del nostro test. Avere un rapporto più sereno e meno tensione con le persone vicine a te, sarà uno dei buoni propositi del 2025? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Buoni propositi 2025: scrivine uno tu!
470 giorni fa
470 giorni faParliamo dell'anno nuovo e dell'organizzazione delle nozze! Vorresti essere più di aiuto nel concretizzare il tuo grande giorno? Sarà uno dei tuoi buoni propositi? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Buoni propositi 2025: meno tensioni con...
470 giorni faIniziamo subito il nostro test sul 2025 con una domandina semplice semplice! Vorresti avere meno stress e meno pensieri per il tuo grande giorno? Sarà uno dei tuoi buoni propositi? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Buoni propositi 2025:...
476 giorni faUltima domanda del nostro test! Neve artificiale all’uscita della chiesa o durante il ricevimento, cosa ne pensi? Vota e commenta!
476 giorni faParliamo ancora di nozze a Natale! Un vin brulé come bevanda per il rinfresco di un matrimonio a tema Natale, sì o no? Vota, commenta e passa all’ultima domanda! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio a Natale: uscita dalla cerimonia?
Ho ottenuto una medaglia!
476 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
476 giorni fa
476 giorni faAltro post, altra domandina sulle nostre nozze natalizie! Cosa ne pensi di accessori natalizi come rami di abete, cappellini da Babbo Natale, barbe bianche... per il photobooth? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio a Natale: vin...
Ho ottenuto una medaglia!
476 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
476 giorni fa
476 giorni faPrima domanda a tema natalizio: cosa ne pensi di un mantello in (finta) pelliccia bianca per completare il tuo look per le nozze? Vota, commenta e ci vediamo alla seconda domanda! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio a Natale: accessori per...
487 giorni fa
487 giorni faVuoi ottenere il nostro calendario 2025 by Matrimonio.com? 🗓️ Allora completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti anni di differenza avete tu e la tua dolce metà? Vota e commenta! ***
Fotografi garanzie ANFM