Varese, Varese · Da Gennaio 2016
- Sposa VIP
- 9.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3110 giorni fa
Ciao sposine sto cercando ovunque possibile che non trovo un raccolto da fare con la coroncina? Trovo solo semi raccolti
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
3114 giorni fa
Ciao a tutti.. domani andremo.in agenzia a ritirare i primi preventivi.. dovremmo partire il 20 giugno.. volevamo fare 4 giorni a NYC e una settimana di mare.. pensavamo ad Aruba.. chi ci è già stato, me lo consiglia? Il mare com'è? C'è sempre molto...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3115 giorni fa
Non guardate le torte son prese a caso ho preso solo vari modelli alta stretta larga bassa quadrata rotonda ecc ..che genere vi piace? A me alta e larga comunque per il nostro tema una rotonda sicuramente (ancora dobbiamo definirla) è voi?🎀 ...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3116 giorni fa
Ehilà! Ragazze come saranno le vostre fedi? Io voglio che siano le classiche oro giallo però vorrei qualcosa sopra voi come l'avete scelte è come sono se potete mostrarle? Io ancora devo andare a vederle.. Sicuramente quelle che ci colpiranno quelle...
Ho caricato una foto nel post di Swan
3116 giorni fa
Ciao 👋 a tutte 😊 Pensavo alle fedi.. ancora le dobbiamo andare a scegliere!! mi fate vedere le vostre?!
Ho caricato una foto nel post di Florinda
3117 giorni fa
Ecco i miei bagni...quello arancio non si vede tanto bene, ma è stupendo...se non si è capito amo i colori!😍
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3121 giorni fa
Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3121 giorni fa
Ieri ho finalmente scelto la mia torta.... gli ho cambiato i colori la mia sara completamente bianca con i ricami rosa ke sara il colore dell evento 🙈❤️Cosa ne pensate ?????
3130 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3137 giorni fa
Salve a tutti , sto iniziando a organizzare il mio matrimonio e avrei pensato al colore rosa cipria come colore guida.qualcuno di voi ha consigli ?
3137 giorni fa
Buona sera ragazze volevo condividere con voi la lettera che ho trovato nella posta oggi....nn so se temere di più questo contratto o essere felice...un mix di emozioni a pochissimi giorni dal matrimonio!!!sono la persona più felice sulla terra!!! ...
3149 giorni fa
Ciao ragazze!come va?!io a meno -18 inizio un po a sentire l"ansia....è pensare che è più di un anno che aspetto solo quel giorno....in attesa vi faccio vedere la copertina del libretto della messa....vi piace??!io la adoro!!!
Ho caricato una foto nel post di Viola
3183 giorni fa
Ciao ragazze sto comprando casa è già sto immaginando l'arredamento che mi piacerebbe fare.. mi fate vedere le foto Delle vostre case per darmi Delle idee? Sono curioso sauna di sapere come avete scelto e abbinato voi i diversi mobili. Dai cataloghi...
Ho caricato una foto nel post di Agny
3190 giorni fa
Sposine, devo arredare due bagni, non sono molto grandi ed uno di questi è rettangolare, quindi stretto e lungo. Mi date dei consigli? O mi fate vedere qualche foto? Io almeno uno lo vorrei arredare in stile zen! 😌 Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Hele
3192 giorni fa
Ciao ragazze ho già scelto tutti i mobili, pavimento e piastrelle bagni.. Mancano solo le piastrelle della cucina e non so proprio cosa potrebbe piacermi 😩 sono in crisi. Posso vedere le vostre? Premetto che avrò la cucina tutta chiara e top nero....
Ho caricato una foto nel post di Kiara
3210 giorni fa
Buona sera ragazze premetto che ci si sposa anche senza proposta ma ero curiosa di sapere la storia di chi L ha avuta e che reazione hanno avuto😂😂😂 se vi va raccontate così do qual è spunto al mio fm che parla di matrimonio ma ancora nn si è proposto...
Fotografi garanzie ANFM