Sassari, Sassari · Da Gennaio 2016
- Sposa Master
- 16.510 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anninainthewonderland
3411 giorni fa
Ciao a tutti ! Volevo condividere con voi a -107 giorni dal big day ,la mia gioia per l'arrivo delle nostre fedi.Che emozione Come le trovate?E le vostre me le fate vedere?
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3421 giorni fa
Ciao sposine quando il mio fm mi ha dato l'anello con annessa proposta jn ginocchio pensavo di morire 🙈🙈❤ questo è il mio anello.Mi farebbe piacere vedere anche i vostri 😊
Ho caricato una foto nel post di Dorella
3425 giorni fa
Avete già pensato alla manicure? Io sono molto indecisa e non trovo niente che mi convince fino in fondo! Voi cosa farete?Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3436 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3449 giorni fa
Sta per concludersi il nostro anno...via alle vostre foto più rappresentative del giorno più bello. .tanti auguri a tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Dhea
3458 giorni fa
Ciao ragazze, vi chiedo cortesemente di postare qui sotto le vostre fedi al dito in modo da poter vedere l'effetto che hanno sul dito! Oggi sono stata in una gioielleria e quella da donna non mi entrava mentre quella da uomo mi stava enorme e quindi...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3476 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3478 giorni fa
Ciao ragazze.....mettete tutte le foto del vostro albero....di chi già è sposa e chi ancora no....io amo questo periodo è visto che il 17 mi sposerò oggi ho finito di fare l albero cn le mie bimbe.....scateniamoci cn le foto adesso....un bacio a...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3482 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3482 giorni fa
..si chiama Lorenzo ???Che ne dite di condividere qualche vostra foto insieme al vostro fm cosi da conoscerci meglio? ?
Ho caricato una foto nel post di Marita
3497 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3497 giorni fa
Ciao a tutte! È una cosa a cui non ho ancora pensato e vorrei qualche idea carina.. Voi cosa avete messo in cima alla torta? Omini? Postate le vostre foto e le condividete con me?
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3507 giorni fa
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in pizzo ...velo lungo ..
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3515 giorni fa
Domandona per le spose occhialute come me. Voi il giorno del matrimonio userete gli occhiali o opterete per le lenti a contatto? Il mio fm vorrebbe che li usassi perché dice che io li uso sempre quindi fanno parte di me...ma io non riesco proprio ad...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3515 giorni fa
Oggi al mercato settimanale ho trovato la matita per fare la french e con lo smalto trasparente mi sono venute così così... Se miglioro la tecnica per il matrimonio me le posso fare anch'io... Con cinque euro ( smalto e matita) posso risparmiare...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3515 giorni fa
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
Fotografi garanzie ANFM