Comacchio, Ferrara · Da Gennaio 2025
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
426 giorni faUltima domanda (chiave) sulla vostra love story. Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un delicatissimo equilibrio. Secondo te, qual è il vero segreto...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
426 giorni fa
426 giorni faSiamo curiosi di sapere qualche altro dettaglio della tua storia d'amore! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta e vota qui sotto! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il segreto per una relazione felice?
426 giorni fa
426 giorni faRaccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il motivo per il quale discutete più spesso?
Ho ottenuto una medaglia!
426 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
426 giorni fa
426 giorni faProseguiamo con un'altra domanda del test! Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? ⚡️ Vota e raccontaci nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
426 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
426 giorni fa
426 giorni faEccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo 👉 È stato colpo di fulmine?
426 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Luciana
426 giorni fa
426 giorni faBuongiorno ☀️ Avete già comunicato ai vostri cari che avete deciso di compiere il grande passo? Vi va di raccontarmi le vostre esperienze? Io sto preparando un pranzo con entrambe le famiglie 🤞🏼
426 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
426 giorni faBuongiornoooo sposine...non riesco a trovare niente che mi piace x le bomboniere, vorrei fare dei vasetti di miele ma non mi piacciono come sono confezionati...aiutoooooo 🫣🫣🫣
Fotografi garanzie ANFM