Soresina, Cremona · Da Febbraio 2016
CIAO A TUTTI RAGAZZE/I....SONO STEFANIA, HO 28 ANNI...E MI SPSOSERO' A SETTEMBRE 2017... DICIAMO CHE L'ORGANIZZAZIONE DEL MIO MATRIMONIO E' INIZIATA DA... Visualizza altro
CIAO A TUTTI RAGAZZE/I....SONO STEFANIA, HO 28 ANNI...E MI SPSOSERO' A SETTEMBRE 2017... DICIAMO CHE L'ORGANIZZAZIONE DEL MIO MATRIMONIO E' INIZIATA DA POCO E SI PUO' DIRE CHE HO TUTTO BEN PRECISO. SONO MOLTO IMPAZIENTE E NON VEDO L'ORA ARRIVI IL 2017
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3450 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Fabiana
3450 giorni fa
Ho creato un post
3671 giorni faCiao ragazze, come state? Io e il mio fidanzato ci sposeremo a Settembre 2017. Dato che conviviamo già da un anno e mezzo, abbiamo deciso di fare come lista nozze il viaggio di nozze....qualcuno ha dei consigli su dove andare nel mese di Settembre?...
Ho partecipato al post di Flavia
3677 giorni fa
Ho partecipato al post di Ripalta
3679 giorni fa
3680 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marcella
3680 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
3680 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3684 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
3684 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3696 giorni fa
3703 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3706 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3706 giorni faCiao!!!! Vedo che anche tu sei già alla ricerca Anche se Settembre 2017 sembra lontano ci sono tantissime cose da fare...e le ville disponibili sono poche Voi avete già trovato qualcosa? Per il vestito sai già dove andare?
Fotografi garanzie ANFM