Soresina, Cremona · Da Febbraio 2016
CIAO A TUTTI RAGAZZE/I....SONO STEFANIA, HO 28 ANNI...E MI SPSOSERO' A SETTEMBRE 2017... DICIAMO CHE L'ORGANIZZAZIONE DEL MIO MATRIMONIO E' INIZIATA DA... Visualizza altro
CIAO A TUTTI RAGAZZE/I....SONO STEFANIA, HO 28 ANNI...E MI SPSOSERO' A SETTEMBRE 2017... DICIAMO CHE L'ORGANIZZAZIONE DEL MIO MATRIMONIO E' INIZIATA DA POCO E SI PUO' DIRE CHE HO TUTTO BEN PRECISO. SONO MOLTO IMPAZIENTE E NON VEDO L'ORA ARRIVI IL 2017
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3141 giorni fa
Ed eccomi qui...è stato tutto bellissimo!!!!Un'emozione unica che vi consiglio di vivermi al 100%Sono riuscita a vivermi questa giornata senza ansie ma cercando di vivermi ogni singolo momento per averne memoria!!!❤️Vi auguro di poter vivere una...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3153 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa avete scelto come bomboniera? Io non so ancora. Avete voglia di farmi le vostre?. Grazie anticipo 😘😀
3156 giorni fa
Ciao a tutte!!!!Oggi vi volevo far vedere tutto ciò che io e il mio fm insieme alla family abbiAmo preparato per il nostro matrimonio:- tableau monumenti di Firenze- scatoline per la confettata - scatoline da regAlare a coloro che non saranno...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3156 giorni fa
Ciao spose!! Spero stiate bene e che i preparativi vi rendano felici!! Oggi vorrei parlare di una delle nostre croci e delizie: le scarpe da sposa!! Io sono follemente innamorata di queste Louboutin...Trovatemene un paio così che non costino 800...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3156 giorni fa
Dopo un paio di prove, ho scelto l'acconciatura! Voglio uno stile bohemien e un po' bucolico! Considerate che il mio abito è semplice e romantico...E che nella foto ho i capelli da tingere, li farò tutti castani!
3164 giorni fa
Ciao a tutti!!!!Finalmente sono arrivati i sacchettini del matrimonio da regalare a vicini di casa, amici non invitati al matrimonio e poi vi faccio vedere le bomboniere scelte da me il mio quasi marito.Mancano 21 giorni...e l'emozione sta salendo 😍 ...
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3164 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3166 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM