Castellammare del Golfo, Trapani · Da Giugno 2025
Ho conosciuto Gianluca in un corso di specializzazione in Shatzu, come tutti sappiamo il Yin e lo Yang sono il bianco e il nero, il positivo e il... Visualizza altro
Ho conosciuto Gianluca in un corso di specializzazione in Shatzu, come tutti sappiamo il Yin e lo Yang sono il bianco e il nero, il positivo e il negativo, la materia e lo spirito... E per me e Gianluca è proprio così Pitta - Vata e Vata - Pitta, fuoco e aria che si alimentano a vicenda. Quindi Lin e Gian è come Yin e Yang Cancro e Toro come Acqua e Terra Cosa può nascere da questa unione secondo voi? Miracoli è la risposta! Ed è il cognome che farò mio.. bella storia Linda Miracoli
- Sposa Abituale
- 273 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
196 giorni faLa musica e la fotografia sono due elementi che lasciano i ricordi più belli del grande giorno 💍 C’è chi prioritizza immortalare ogni momento con il fotografo, e chi invece vuole assicurarsi di avere la musica perfetta fin dall’inizio. 🎶📸 E voi,...
196 giorni faContinuiamo con la seconda domanda di questo test! 😁 La scelta del vestito da sposa è uno dei momenti più emozionanti della pianificazione. ✨ Si consiglia sempre di acquistarlo con anticipo sufficiente per avere tempo per prove, modifiche e arrivare...
196 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test super divertente 😎 Scegliere la data del matrimonio è uno dei primi passi importanti nella pianificazione… Ma non sempre è facile! 💍 Nel vostro caso, avete scelto la data pensando prima alla disponibilità...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
232 giorni fa
232 giorni faUltima domanda del nostro test sulla location nuziale! Passeresti la prima notte direttamente in location? Ti piacerebbe che avesse delle stanze? Vota e commenta! *** Se sei alla ricerca della location ideale per le tue nozze clicca su questo banner...
232 giorni fa
232 giorni faAltra domandina sulla categoria del mese! Vicino al luogo della cerimonia, immersa nella natura o in piena città... Quanto è importante per te la posizione? Quale preferisci? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ti piacerebbe avere camere...
232 giorni fa
232 giorni faAltra domanda! Le stagioni e il meteo giocano un ruolo importante, ma anche l’atmosfera che volete dare al vostro grande giorno! Dove immagini il tuo ricevimento nuziale? All'aperto o al chiuso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanto...
Ho ottenuto una medaglia!
232 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
232 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
232 giorni fa
232 giorni faPrima domanda del nostro test sulla categoria del mese. La scelta della location non è semplice: bisogna valutare spazi, stile, disponibilità e servizi inclusi. Ne hai già visitate alcune? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ricevimento...
245 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
249 giorni fa
249 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM