Palermo, Palermo · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3462 giorni faRagazzi voi siete già stati a cena li ? Raccontatemi la vostra esperienzaDel menu Silver che mi dite ?
Ho partecipato al post di Ilenia
3464 giorni faHo partecipato al post di Giusy
3465 giorni fa
Ho creato un post
3465 giorni faCiao a tutte, vorrei cominciare a guardare qualche camera moderna.. mi dite qualche marca ? Io conosco saber e Fazzini Grazie mille
Ho creato un post
3477 giorni faPrimissimi di giugno dove mo consigliate di andare?? Io vorrei andare su qualche isola...che mi dite ?
Ho creato un post
3478 giorni faSalve ,che mi dite del menu Silver? Io non sono mai stata li a cena, vorrei sapere se le porzioni sono buone abbondanti e se servono il bisMille grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3485 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho partecipato al post di Lia&pepito
3531 giorni faHo creato un post
3543 giorni faE domani finalmente, dopo 10 anni , iniziamo a visitare la prima location.. decideremo fra qualche settimana, perché x via del lavoro possiamo dedicarci a questo solo la domenica, per me e per lui è già un grandissimo passo..Mi raccontate le vostre...
Ho partecipato al post di Mari
3573 giorni faHo creato un post
3576 giorni faSalve a tutti.. ieri con il mio ragazzo eravamo dalle parti del baglio e abbiamo cercato x capire bene dove si trovasse e non avere difficoltà a trovarlo quando andremo..Trovato, magnifico giardino davanti ( era chiuso e nn siamo scesi) un incanto, l...
Ho creato un post
3581 giorni faRagazze cosa ne pensate dei mobili antichi.. restaurati e rivisitati moderni , color foglia argento o neri. Qualcuna ha realizzato qualcosa del genere? Potete postare qualche foto? Grazie
Ho partecipato al post di Giulia
3584 giorni faHo partecipato al post di Rita
3592 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3598 giorni faHo partecipato al post di Grazia
3598 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM