Pompei, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Saggia
- 2.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2728 giorni faCon l’arrivo delle prime piogge finalmente ho trovato la voglia di iniziare con il fai da te, soprattutto di sera dopo il lavoro mi rilassa tantissimo! Ecco i ventagli per le wedding box in chiesa al quale aggiungerò libretto messa e porta riso. Poi...
Ho partecipato al post di Amalia
2728 giorni fa
Ho partecipato al post di Iolanda
2728 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Andrea
2728 giorni fa
Ciao sposine e sposini, volevo sottoporvi in mega dubbio. Per il nostro matrimonio anziché il viaggio di nozze ci siamo regalati la casa dei nostri sogni ( viviamo insieme da 10 anni e abbiamo viaggiato molto ) e adesso il dubbio è cosa scrivere...
Ho partecipato al post di Andrea
2728 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2728 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2729 giorni fa
Ho partecipato al post di Tery
2729 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2729 giorni fa
Ciao sposine stavo pensando a cosa indossare mentre mi truccano e pettinano prima del vestito voi cosa indosserete?? Vestaglietta o cosa?? Grazie
Ho partecipato al post di Rosy
2729 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2729 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
2731 giorni faCiao bride, sapresti riconoscere i matrimoni più famosi? Abbiamo preparato per te un gioco molto divertente, indovina la coppia -> https://www.matrimonio.com/forum/indovina-la-coppia-misteriosa-n-1--t651527 Quante ne hai indovinate? 😜
Ho creato un post
2733 giorni faCiao Sposine, dopo 10 giorni a disegnare, ritagliare ed incollare alla ricerca della perfezione per la nostra partecipazione✂️💻... Finalmente ho ottenuto un risultato, credo, soddisfacente 😂 tutto sommato per assemblarla poi ci voglio 10/15 minuti,...
Ho partecipato al post di Giada
2734 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM