Pompei, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Saggia
- 2.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2654 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tery
2655 giorni fa
Buongiorno sposine 2019! Ho bisogno di un consiglio, ieri sono andata a caccia di bomboniere ma purtroppo nulla ha attirato la mia attenzione fatta eccezione per questo piatto torta/da portata di Baci Milano... cosa ne pensate? Sono confusa perché...
2721 giorni fa
Manca ancora un bel po' di tempo ma cerco di portarmi avanti con le cose da fare. Ecco i segnatavolo, semplici cornici bianche (che dopo una lunga ricerca ho trovato da Ikea! Tutto sommato fanno la loro gran bella figura) che vorrei forse arricchire...
2728 giorni fa
Con l’arrivo delle prime piogge finalmente ho trovato la voglia di iniziare con il fai da te, soprattutto di sera dopo il lavoro mi rilassa tantissimo! Ecco i ventagli per le wedding box in chiesa al quale aggiungerò libretto messa e porta riso. Poi...
Ho caricato una foto nel post di Andrea
2728 giorni fa
Ciao sposine e sposini, volevo sottoporvi in mega dubbio. Per il nostro matrimonio anziché il viaggio di nozze ci siamo regalati la casa dei nostri sogni ( viviamo insieme da 10 anni e abbiamo viaggiato molto ) e adesso il dubbio è cosa scrivere...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2729 giorni fa
Ciao sposine stavo pensando a cosa indossare mentre mi truccano e pettinano prima del vestito voi cosa indosserete?? Vestaglietta o cosa?? Grazie
2733 giorni fa
Ciao Sposine, dopo 10 giorni a disegnare, ritagliare ed incollare alla ricerca della perfezione per la nostra partecipazione✂️💻... Finalmente ho ottenuto un risultato, credo, soddisfacente 😂 tutto sommato per assemblarla poi ci voglio 10/15 minuti,...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
2740 giorni fa
ciao, qualcuna di vuoi ha fatto le partecipazioni per la promessa? partecipazione promessa 1 partecipazione promessa 2
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2741 giorni fa
Mi fate vedere abiti promessa di matrimonio? L ho comprato uno ma sono nel pallone. 😔🤔
Ho caricato una foto nel post di Mimy
2854 giorni fa
Buonasera ragazze, ho un bel problema... a meno 20 giorni dal mio matrimonio non ho ancora il completo per la preparazione! Non ho idee 😫 Mi fate vedere i vostri e dove li avete acquistati? Ho un seno molto abbondante e non tutti i modelli mi stanno...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2868 giorni fa
Vi spiego : questo è il solitario della proposta di due anni fa , io lo indosso ma non riesco ad amarlo forse perché non ho avuto una vera proposta nel senso che avrei voluto una proposta romantica invece mio marito (all'epoca convivente , abbiamo...
2875 giorni fa
Stanotte ho dormito poco e mi sembra troppo presto per iniziare a non chiudere occhio 😂 Fisso il conto alla rovescia, sento una strana emozione mista a felicità e da ore mi chiedo: “Chissà tra un anno che farò?! Sarò emozionata?! In Ansia?! E Mirko...
Ho caricato una foto nel post di Ilham
2876 giorni fa
Ciao, io ho quattro damigelle (le mie due sorelle e due nostre amiche da piu di 15 anni) stavamo cercando un abito per loro tutti uguali, qualcosa tipo impero rosso, ma sembra impossibile trovarlo! Sapere dirmi qualche negozio che ha un buon...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2877 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
2883 giorni fa
2894 giorni fa
Buongiorno ragazze (o buonanotte?!), ho bisogno di voi per un consiglio. I miei cognati si sposeranno ad agosto con cerimonia pomeridiana e cena all’aperto ad Amalfi, ci sarà tanto da camminare e da fare su e giù per le scale del locale. Avrei deciso...
Fotografi garanzie ANFM