Giugliano in Campania, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Master
- 12.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Madda
3296 giorni fa
3297 giorni fa
Ragazze ormai manca poco alla nostra promessa 💚E questo saranno le bomboniere quasi finite e la partecipazione che consegneremo a tutti gli invitati 😍
3300 giorni fa
3303 giorni fa
Eccolooooooo.... 😍😍😍 il nostro frigo ma sarà in acciaio !!! Voi cosa avete scelto ???
3303 giorni fa
Buonasera a tutteeee 💋Questo è il vaso che metteremo come centro tavola nella nostra casetta 😍 Lo riempiremo di peonie 🌷Lo adoroooo
3303 giorni fa
Buongiorno ragazze ,Giusto tra 1 mese faremo la promessa😍! Che ne pensate di questi 2 abiti ? Quale preferite??? Io adoro il pizzo ❤️
3308 giorni fa
Buonasera ragazze ,❤️Stasera mi sono dedicata un po' al fai da te... ho realizzato questi fiocchi da inserire sul sacchettino del ventaglio... cosa ne pensate ???
3310 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3311 giorni fa
3311 giorni fa
Sposine buon lunedì a tutte !!! In merito ai bagni abbiamo cambiato spesso stile ahaha ..ma questo rivestimento è quello definitivo !!! Per tutta la casa metteremo questo pavimento effetto parquet 😍
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3312 giorni fa
Care sposine tra le tante cose da chiedersi prima di dire sì, vorrei sapere se vi va di raccontarlo dove si svolgerà il vostro matrimonio .. in chiesa o in comune? se vi sposerete in città .. al mare.. in campagna o in montagna .. Io mi sposerò in...
3312 giorni fa
Ragazze ciaooo!!Voi a casa che tipo di lampadari mettete?? Noi in cucina tutti faretti e nelle camere questi ...
3312 giorni fa
Buona domenica a tutte 💖💖Secondo voi meglio senza cinturino o con ?!? Non so se toglierli 😫 Aiutatemi
3313 giorni fa
3313 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio! Questa sarà la cucina che ci realizzerà il nostro falegname ...solo che sarà lineare 😍 Io L adoro e voi ???
3314 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM