Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Master
- 16.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3333 giorni faOggi.giusto -6 mesi al nostro SI lo voglio!-11 mese alla nostra Promessa di matrimonio sono emozionatissima 😍
Ho creato un post
3338 giorni faSalve sposine x ki gia ha seguito i.miei topic precedenti sa che io e la.suocera nn.andiamo d accordo ma.qst xke lei non mi accetta nonostante abbia fatto.di.tt eh vbb invece mio.suocero mi vuole bene e mi ha sempre difesa xké sa ke io nn ho mai...
Ho creato un post
3339 giorni faIl tempo.scorre velocemente sono sempre più emozionata non.vedo.l.ora dopo 13 anni di fidanzamento giurero amore eterno all.uomo piu meraviglioso.del.mondo
Ho creato un post
3341 giorni faKe dire siamo veramente contenti non vediamo l'ora chi come me ha scelto là crociera?
Ho creato un post
3345 giorni faQueste sono le. Cose che ho preparato io x il.gran.gg ovviamente dietro le.confettate il.nastro non si vedrà sarà attaccato vabbe cosa ne pensate?mi.ci e voluto davvero molto ma.alla.fine sono soddisfatta
Ho creato un post
3345 giorni faFm ha noleggiato una Jaguar xf bianca x il nostro big day ke.dire sono.felicissima ad oggi mancano giusto -195 gg
Ho creato un post
3349 giorni faOleeeee super emozionata il countdown scende sempre più emozione unica
Ho creato un post
3350 giorni faEbbene si anche io oggi giusto -200 gg che emozione vederlo scendere cosi...e a pensare che ne contavo più di 450 gg... Mix di emozioni felicità e ansia non vedo l'ora di godermi il grande giorno 💕
Ho creato un post
3352 giorni faIl contatore segna - 203 ho il cuore 💖 a mille sono sempre più emozionata innamorata 💓 dopo 13 anni di fidanzamento finalmente coroneremo il nostro grande sogno restare insieme x il resto dei nostri giorni e finalmente mettere su famiglia...ho un mix...
Ho creato un post
3361 giorni faOggi sono felicissima mancano giusto - 7'mesi al nostro SI e - 2 mesi alla nostra promessa...il tempo sta volando veramente
Ho creato un post
3366 giorni faCiao sposine ho bisogno di un aiutino...allora noi ci sposiamo con rito religioso il 6 settembre e stiamo iniziando a preparare la parte burocratica x le promesse che saranno celebrate in municipio il 6 aprile...fin qui tt bene allora abbiamo...
Ho creato un post
3367 giorni faL emozione e davvero tanta...un sogno durato 13 anni siamo quasi a - 7 mesi dal SI; Oggi abbiamo bloccato la data x le pubblicazioni ovvero il 6 aprile .. Emozionatissima non vedo l'ora
Ho creato un post
3373 giorni faCiao sposine x aprile faremo la promessa di matrimonio ed il 6 settembre prossimo ci sposiamo con rito religioso verso marzo inizierò la parte burocratica ora il punto e ke indosserò avete idee e foto da suggerirmi grazie mille a tt
Ho creato un post
3375 giorni faSono a -255 gg e ancora nn ho scelto le bomboniere e le partecipazioni secondo voi quando dovrei andare?
Ho creato un post
3378 giorni faRagazze io sto frequentando il corso prematrimoniale finirà il 30 marzo e ci sposeremo il 6 settembre prossimo ora il punto e devo aspettare ke finisca il corso e poi procedere x le carte?quanto tempo prima si fanno le carte grazie
Ho creato un post
3379 giorni faChi ha seguito i miei topic precedenti sa che a meno quasi 7 mesi il mio proprietario mi ha mandato la disdetta del contratto qnd fino a dicembre diceva tranquilli nn ve ne caccio siete persone oneste e pagatori...poi adesso mi ritrovo cn un...
Fotografi garanzie ANFM