'Aversa', Caserta · Da Febbraio 2020
4 anni di amicizia, un sabato sera di fine luglio in riva al mare che cambia tutto, 8 anni insieme, un anello a cena a Parigi e… un matrimonio! Sembrava... Visualizza altro
4 anni di amicizia, un sabato sera di fine luglio in riva al mare che cambia tutto, 8 anni insieme, un anello a cena a Parigi e… un matrimonio! Sembrava impensabile, impossibile, eppure… eccoci qui! Waiting for… 🤍
- Sposo Preciso
- 1.263 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1901 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai preventivato per il menù di nozze? ***
Ho partecipato a un sondaggio
1901 giorni faNel budget di nozze non può mancare la voce foto e video!📹 Quanto vi costerà, o avete preventivato vi costi il servizio fotografico? *** Continua con 👉 Trasporto: quanto ti costa? Continua con 👉 Trasporto: quanto ti costa?
Ho ottenuto una medaglia!
1901 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2253 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM