'Aversa', Caserta · Da Febbraio 2020
4 anni di amicizia, un sabato sera di fine luglio in riva al mare che cambia tutto, 8 anni insieme, un anello a cena a Parigi e… un matrimonio! Sembrava... Visualizza altro
4 anni di amicizia, un sabato sera di fine luglio in riva al mare che cambia tutto, 8 anni insieme, un anello a cena a Parigi e… un matrimonio! Sembrava impensabile, impossibile, eppure… eccoci qui! Waiting for… 🤍
- Sposo Preciso
- 1.263 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1758 giorni fa
Ormai sapete che sono super curiosa e stasera stavo pensando alla mia “mancata proposta di matrimonio”. Mi raccontate se voi l’avete avuta? Com’è stata? Più intima o plateale? Con l’anello di fidanzamento oppure qualche altra sorpresa? Ho sempre...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1758 giorni fa
Iniziamo a parlare della vostra proposta, che sicuramente sarà un racconto che vi capiterà spesso di proporre ad amici, parenti e perché no, ai vostri figli! Siete curiosi di scoprire il regalo? 🎁 Quando è arrivato l'anello da parte della vostra...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1758 giorni fa
Avanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1787 giorni fa
Ciao ragazze, volevo condividere con voi questa gioia enorme. Sabato, 5 giugno 2021, il mio futuro marito si è inginocchiato davanti a tutti, a cena, in un bellissimo ristorante a Parigi, dopo aver organizzato tutto da solo, dal viaggio stesso ai...
Fotografi garanzie ANFM