Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Precisa Luglio 2022 Torino

Proposta di matrimonio 💍

Arianna, il 21 Maggio 2021 alle 21:48 Pubblicato in Prima delle nozze 1 78
Ormai sapete che sono super curiosa e stasera stavo pensando alla mia “mancata proposta di matrimonio”.
Mi raccontate se voi l’avete avuta? Com’è stata? Più intima o plateale?
Con l’anello di fidanzamento oppure qualche altra sorpresa? Ho sempre detto che senza l’anello non avrei mai accettato di sposarmi ma, se aspettavo ancora un po’, diventavo vecchia! 😅 Raccontatemi tutto e fatemi sognare un po’! 🥰

78 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 29 Agosto 2021 alle 10:53
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La proposta è avvenuta il 20 Luglio 2021 in vacanza al Lago di Braies 😍

    È stata una sorpresa per me. Il mio fidanzato ha portato il treppiedi per il cellulare e mi aveva detto di mettermi di spalle, nel senso di guardare il lago, che mi avrebbe scattato una foto. Dopo pochi secondi era lì a fianco a me inginocchiato tenendo in mano la scatolina con dentro l’anello, pronunciando la famosa domanda “Mi vuoi sposare?”❤️

    Lui al posto di fare la foto ha fatto partire, a mia insaputa, un video per avere un ricordo.

    Naturalmente ho detto si 💍❤️

    La sorpresa più bella e inaspettata che potessi ricevere 😍

    Mi ha regalato come anello di fidanzamento un solitario.

    Proposta di matrimonio 💍 1

    Proposta di matrimonio 💍 2

    Proposta di matrimonio 💍 3

    Proposta di matrimonio 💍 4

    Proposta di matrimonio 💍 5

    Proposta di matrimonio 💍 6




    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece Abbiamo sempre parlato di matrimonio. Un giorno mentre che eravamo a pranzo con la sua famiglia ha detto:” nel 2022 mi sposo” senza che io sapessi nulla, per me quella è stata una proposta. 🥰 Anche se alla fine causa covid abbiamo dovuto rimandare al 2023🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Adele Palma
    Sposa Precisa Luglio 2022 La Spezia
    Adele Palma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!
    Ho ricevuto la proposta durante il lancio del bouquet al matrimonio di mia sorella.

    Il mio compagno si era messo d'accordo con mia sorella e suo marito e con lo staff dei fotografi, nessun altro lo sapeva.

    Anziché lanciare il bouquet, mia sorella è venuta da me a darmelo. Dopodiché è arrivato il mio compagno da dietro e mi ha fatto la proposta davanti a tutti.
    Inutile raccontarvi l'emozione e la valle di lacrime che ero. E' stato magico!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta di matrimonio 💍 7
    Proposta di matrimonio 💍 8

    Proposta di matrimonio 💍 9


    20 Luglio 2021 in vacanza al Lago di Braies 😍

    È stata una sorpresa per me. Il mio fidanzato ha portato il treppiedi per il cellulare e mi aveva detto di mettermi di spalle, nel senso di guardare il lago, che mi avrebbe scattato una foto. Dopo pochi secondi era lì a fianco a me inginocchiato tenendo la scatolina con dentro l’anello in mano ❤️

    Lui al posto di fare la foto ha fatto partire un video per avere un ricordo.

    Naturalmente ho detto si 💍❤️

    Per me quindi è stato molto naturale perché non me lo aspettavo.

    La sorpresa più bella e inaspettata che potessi ricevere, la proposta più romantica e nel luogo più ameno e meraviglioso che possa esistere.

    È stato tutto più bello di come io mi sarei mai immaginata ❤️


    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Rimini
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia sarebbe arrivata al nostro anniversario ma io l ho battuto sul tempo, avrei dovuto chiamare il nostro prete per un appuntamento per fissare la data del battesimo di nostro figlio e quando ho chiamato gli ho chiesto se potevamo unire le 2 cose, il mio compagno la scoperto tornado a casa la sera a cosa fatta, poco tempo dopo il giorno del nostro decimo anniversario è arrivato l anello con la proposta, e ho scoperto solo allora che sarebbe arrivata in ogni caso, va be ci riproverò nelle prossima vita 😄
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Preciso Luglio 2023 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ricevuto la proposta esattamente un mese fa, a Parigi, in un meraviglioso ristorante vista Tour Eiffel. Eravamo io e lui… e decine di persone ai tavoli che ci applaudivano! 🙈 Si è anche inginocchiato davanti a tutti (cosa che non mi aspettavo assolutamente!). Insomma, è stato magico. 💕Proposta di matrimonio 💍 10

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando abbiamo deciso di sposarci non c'è stata la proposta, Anzi c'è stata una minaccia "o mi sposi o ti lascio " 🤪 ormai stavamo insieme da 10 anni... la proposta con anello è arrivata la sera che abbiamo fatto la promessa comune (2 anni e mezzo dopo) si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo .... è stato a dir poco meraviglioso
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Firenze
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io Smiley heart ..è riuscito a farmi piangere per 5 minuti buoni di fila (e io non piango spesso)

    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verità 🥰😍
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stai davvero tenerissimo infatti, non me lo sarei mai aspettato 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto la proposta dopo aver vinto un concorso all’università: stavamo insieme da 14 anni e diciamo che un po’ me l’aspettavo perché ci eravamo detti mesi prima che se tutto andava bene potevamo cominciare a ragionarci. In ogni caso è riuscito a sorprendermi: io sapevo che dovevamo andare a mangiare una pizza, ma per strada ho notato un ristorante nuovo e gliel’ho indicato. Lui si è fermato come per esaudire una mia curiosità ma in realtà aveva prenotato tutto (una coincidenza assurda!). Anche lì non ho capito che era parte di un piano più grande perché capita spesso che prenoti a sorpresa da qualche parte, così abbiamo cenato tranquillamente. Poi mi ha portata a prendere un drink e a guardare il panorama dalla stessa panchina sulla quale ci siamo detti di esserci innamorati tanti anni fa, e a quel punto si è inginocchiato e mi ha dato l’anello. Penso che non dimenticherò mai quella serata! La cosa più divertente è che quando sono tornata a casa ho scritto alla mia famiglia dicendo ‘Francesco si è inginocchiato!’, e mia madre (non proprio sul pezzo) si è preoccupata e mi ha risposto ‘E PERCHÉ?!?!!’ 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Agosto 2020 Firenze
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non potrei essere più d'accordo! Noi ci siamo sposati a 25 anni e stavamo insieme da un anno e mezzo, proposta arrivata dopo 3 mesi che stavamo insieme. Ma quando senti che è quello giusto i tempi contano ben poco!

    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questa vince su tutte... Troppo troppo bella!!!

    Anche a me ha fatto la proposta con una bambina di 5 mesi, ma non l'ha "sfruttata" così bene Smiley xd

    Meravigliosa!

    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wooow che bello! Complimenti davvero! Bellissima idea! Ahaha io l'ho quasi rimproverato poverino x 1 altro anello e tu ti sei messa seduta sulla lettera😂che scene mamma mia!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì è stato bellissimo. Davvero. Seduti sul divano, in pigiama, dopo aver messo a letto nostra figlia. Era la notte di Natale. Mi son seduta sulla lettera, pensa. Lui mi ha spostata ridendo e me l’ha data. Mentre leggevo ha tirato fuori da dietro alla tv un sacchetto della gioielleria. Non si è messo in ginocchio, era seduto accanto a me e sorrideva. È stato magico
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellissima idea che ha avuto!!! Nessuno ci pensa ma potrai tenerla per tutta la vita e vero💓💓
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me e arrivata alla zodiaco nella ns amata roma. Zitto zitto quatto quatto senza farsi vedere xke si vergognava 🤪( niente in ginocchio da me 😑) quando ho visto l'anello neanche ho pensato al matrimonio ad essere sincera..gli ho detto " 1 altra anello?" ( xke lui me ne regalo 1 ai miei 18 anni) e lui " amo e quell'anello" e io "aaaaah oops" 😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta di matrimonio 💍 11Potrò rileggerla per tutta la vita
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ♥️ E stata una proposta inaspettata e talmente semplice da essere eccezionale
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La trovo stupenda...♥️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Firenze
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono sempre stata un tipo che non ama le convenzioni e lui fortunatamente la pensa come me.Quando nei film vedevamo scene con proposte di matrimonio particolari o plateari gli dicevo scherzando "Se un giorno dovessi farmi la proposta non fare mai una cosa del genere perchè morirei di vergogna e non ti risponderei.."

    Perciò a dicembre del 2019 ha aspettato che tornassi da un fine settimana fuori con mia sorella e mia madre e mi ha accolto con una cena interamente preparata da lui con tutti i miei piatti preferiti.Ha apparecchiato e mi ha servito ogni portata,finchè arrivato al dolce mi ha presentato questo bellissimo tiramisù sempre fatto da lui (ha molta passione per la pasticceria,tanto che ha fatto anche dei corsi).Sopra la torta c'era una sfera di cioccolato fondente che ho dovuto rompere con il cucchiaino e all'interno cera un bigliettino con scritto "Vuoi sposarmi?".Non ho realizzato bene finchè non ha tirato fuori la scatola con il solitario..allora si che mi sono emozionata!Una serata stupenda,intima e proprio nel nostro stile.

    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco tra tutte le proposte la piu bella x me questa...

    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non saprei dire se è stata una proposta la mia.. ovvviamente nei piani c'era.. due figli.. 10 anni insieme.. ma non avevamo un idea di come e quando,poi al matrimonio dei nostri amici ci hanno chiesto..e voi quando? e lui..prossimo anno.. e io sbigottita.. a si gli ho detto? e lui bhe xche no.. ecco mi sposo a dicembre ahhaahahahh quindi è una proposta? ho un anello? no.. me ne ha regalato uno quando è nato il secondo figlio.. non è di fidanzamento.. non è un anello ufficiale nascita visto che i bimbi sono due.. è un anello xche abbiamo deciso basta figli la famiglia è completa si chiude un cerchio.. che poi si chiuderà definitamente con la fede. ma mi va bene cosi.. se si fosse inginocchiato sare scappata..non fanno per cose troppo plateali.. gia così mi è sembrato tanto ahahhaha e la tua invece? ora sono curiosa...

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😍😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2022 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io esattamente come te! Una sposa senza proposta 😅
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella anche la tua proposta, dalla foto che ho visto😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla siamo qui per condividere le cose belle..😍😍😍
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeee😍😍😍😍🥰😍🥰😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siete bellissimi 😍😍😍🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok basta foto scusami 😂😂😍
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii davverooo🥰😍😍 in ginocchio anche ahahah nella barchetta😂😍😍😍😱🥰😍Proposta di matrimonio 💍 12
    Proposta di matrimonio 💍 13

    Proposta di matrimonio 💍 14

    Proposta di matrimonio 💍 15

    Proposta di matrimonio 💍 16
    Proposta di matrimonio 💍 17

    Proposta di matrimonio 💍 18



    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè 😍😍😍 stupendo 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione