Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Precisa Luglio 2022 Torino

Proposta di matrimonio 💍

Arianna, il 21 Maggio 2021 alle 21:48

Pubblicato in Prima delle nozze 78

Ormai sapete che sono super curiosa e stasera stavo pensando alla mia “mancata proposta di matrimonio”. Mi raccontate se voi l’avete avuta? Com’è stata? Più intima o plateale? Con l’anello di fidanzamento oppure qualche altra sorpresa? Ho sempre detto che senza l’anello non avrei mai accettato di...
Ormai sapete che sono super curiosa e stasera stavo pensando alla mia “mancata proposta di matrimonio”.
Mi raccontate se voi l’avete avuta? Com’è stata? Più intima o plateale?
Con l’anello di fidanzamento oppure qualche altra sorpresa? Ho sempre detto che senza l’anello non avrei mai accettato di sposarmi ma, se aspettavo ancora un po’, diventavo vecchia! 😅 Raccontatemi tutto e fatemi sognare un po’! 🥰

78 Risposte

  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No assolutamente! Infatti chiedevo se altre non l’avessero ricevuta come me! 😊 assolutamente é una cosa che un po’ mi mancherà per sempre, ma cosa possiamo farci? Non tutti sono portati per queste cose. L’unico pensiero che ogni tanto mi butta giù é che probabilmente io non mi meriti questo tipo di cose come le altre, ma sentendo di non essere da sola un po’ mi fare star meglio...♥️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agosto, mi porta fuori a cena per il mio compleanno, ristorante sul lago.. fine cena, mi da il telefono, mi mette le cuffie e parte un video con tutte le nostre foto.. fine video, io fiumi di lacrime, e si inginocchia davanti a tutti con l’anello 😭😭😭


    Proposta di matrimonio 💍 1


    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mio Dio!!! Fantastica!!! 😂 alla fine comunque ha avuto una bellissima idea! ✨
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley laugh Smiley laugh Se vuoi ti racconto delle mie non proposte di matrimonio. Pensi di essere la sola a non averla avuta??

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uuuuh!!!! 😍 Non riesco neanche a immaginare l’emozione! Grazie per aver condiviso con me questo magico ricordo! ✨
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    WOW é dir poco. Non c’è anello che possa valere tanto ♥️ Meravigliosa! ☺️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta era percepita nell’aria…. Gli dicevo che entro i 30 anni volevo sposarmi quindi il tempo iniziava a scadere (e alla fine, grazie covid, ho compiuto i 30 ancora nubile 😒🤣)… mi ero resa conto che aveva preso la misura per farmi l’anello 😆 la proposta è arrivata un giorno che non me lo aspettavo… o almeno non lo avevo intuito (perché comunque cercavo sempre rigonfiamenti nelle tasche 😂)…. Quel pomeriggio siamo andati a passeggiare in uno dei punti più panoramici delle nostre zone. A un certo punto ci sediamo ad ammirare il paesaggio ma c’era gente… destino vuole che quando questi se ne vanno spunta per caso una coppia di amici! Iniziamo a chiacchierare e in un momento che questi due si distraggono si inginocchia e mi fa la proposta 😍 i nostri amici ci hanno fatto poi un servizio fotografico e siamo andati con loro a festeggiare con un aperitivo ❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè! 😍 New York poi!!! Non ti nego che visti i bei viaggi che abbiamo fatto assieme ho sempre sperato che ne scegliesse uno per quel momento e invece...😅 comunque adoro la tua proposta, da sogno...✨
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2021 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia completamente inaspettata in un resort decorato per Natale in Dallas. Ha trovato un angolo carino e appartato e si è inginocchiato! I genitori e la sorella erano presenti per fare foto e siccome era un resort delle persone dal balcone hanno visto e hanno applaudito 😂
    Proposta di matrimonio 💍 2


    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Giugno 2021 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno 2019... a New York dopo aver passato una mattinata al museo al pomeriggio mi porta a central park dove aveva organizzato un giro in carrozza a metà del giro la carrozza si ferma davanti alla fontana più grande di central park è li si mette in ginocchio con tanto di anello ♥️


    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta di matrimonio 💍 3
    La mia proposta è stata perfetta, neanche nei miei sogni avrei potuto immaginarla, il mio fidanzato ha fatto fare questo body per la nostra bimba che aveva cinque mesi 🥰🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii molto anche perché non me lo aspettavo se consideri che quando mi ha dato l anello nel 2017 mi fa questa non è una proposta ma una promessa che un giorno ti chiederò di sposarmi....ero in attesa di nostro figlio due anni dopo mi ha fatto la proposta 😍😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente la mia era una battuta ma sinceramente credo davvero che sarei potuta diventare vecchia aspettando lui! 😂 é proprio una questione di carattere, non sarebbe da lui... comunque la semplicità é sempre l’idea migliore perciò la tua é stata veramente speciale! 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quale vecchia dalla foto sei giovanissima...diciamo la mia è stata plateale ma privata.....si è inginocchiato insieme ai suoi e a nostro figlio dopo pranzo mentre ero sul divano a leggere...ahhh senza anello...me lo aveva regalato già nel 2017😁😁😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione