Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Precisa Luglio 2022 Torino

Proposta di matrimonio 💍

Arianna, il 21 Maggio 2021 alle 21:48

Pubblicato in Prima delle nozze 78

Ormai sapete che sono super curiosa e stasera stavo pensando alla mia “mancata proposta di matrimonio”. Mi raccontate se voi l’avete avuta? Com’è stata? Più intima o plateale? Con l’anello di fidanzamento oppure qualche altra sorpresa? Ho sempre detto che senza l’anello non avrei mai accettato di...
Ormai sapete che sono super curiosa e stasera stavo pensando alla mia “mancata proposta di matrimonio”.
Mi raccontate se voi l’avete avuta? Com’è stata? Più intima o plateale?
Con l’anello di fidanzamento oppure qualche altra sorpresa? Ho sempre detto che senza l’anello non avrei mai accettato di sposarmi ma, se aspettavo ancora un po’, diventavo vecchia! 😅 Raccontatemi tutto e fatemi sognare un po’! 🥰

78 Risposte

  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha chiesto di sposarlo in una barchetta in mezzo al lago di Braies😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Abituale Giugno 2024 Genova
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahah Magari Arianna!

    Guarda, questo fine settimana andiamo a Firenze e lì ci vedremo con una delle mie amiche più care che sa tutto... e cercherà di dare buoni spunti.

    Stiamo insieme da poco, un anno, ma quando è la persona giusta, hai 35 anni e alcune esperienze fallite... sai quello che vuoi, e quando lo trovi non vuoi perdere un minuto.

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dicci chi è così gli diamo qualche suggerimento nel caso non ci avesse pensato!!! 😂😂😂
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta è stata come la sognavo. A Parigi. Sulla torre Eiffel dopo aver cenato sempre lì. Da sogno 😍😍😍
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Abituale Giugno 2024 Genova
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io non devo sposarmi ma ci sto contando con tutta me stessa... e per l'anniversario mi porta proprio a Roma... SPERIAMO!!!!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante un weekend a sorpresa in Costa Azzurra. È il nostro posto del cuore, i negozietti e bistrot francesi, il sole, il mare ed i tramonti mozzafiato. La proposta è arrivata dopo una fantastica cena, su una torretta diroccata frontemare. C'eravamo solo noi ed il mare, mi terrò questo stupendo ricordo per sempre ❤️

    Proposta di matrimonio 💍 1


    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a me l'ha fatta al nostro anniversario al ristorante ...Smiley love si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta con l'anello!!!

    Smiley heart ..Smiley ring

    Proposta di matrimonio 💍 2..


    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta doveva essere a parigi sotto la torre effel ma purtroppo per il covid non è stato possibile.. Alla fine è stata una cosa intima solo io e lui e ho pianto come una bambina,ovviamente con anello.. 🙂🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta di matrimonio 💍 3
    A me è arrivata in una domenica pomeriggio dello scorso anno...con la complicità dei nostri amici che saranno anche i nostri testimoni, in riva a un laghetto nei pressi della chiesa che abbiamo scelto ha riempito la staccionata di palloncini ha formato un cuore con le candele dove c'era lui dentro con la scatolina e l'anello dove attaccato c'era un palloncino a forma di cuore e sopra c'era scritto mi vuoi sposare? È stato tutto molto bello ed emozionante 🥰♥️
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Giugno 2021 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato


    Proposta di matrimonio 💍 4

    Proposta di matrimonio 💍 5

    Grazie cara ...🥰 si sì è stato proprio un sogno❤️

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha fatto una sorpresa regalandomi l'anello, contenuto in una borsa, il giorno del mio compleanno. Voleva andare in un posto speciale ma io senza saperlo gli ho fatto saltare tutti i piani! Alla fine è stato un gesto semplice ma intimo e sincero, molto bello. È stata proprio una domanda, e da quel giorno abbiamo deciso di sposarci. Poi pandemia, lockdown separati, la consapevolezza è cresciuta e finalmente a ottobre ci siamo sposati. Comunque non per forza deve esserci la classica proposta, due persone possono decidere insieme, anche semplicemente parlando, di sposarsi, e amen. Certo l'anello è un po' simbolo di quell'impegno (non importa il valore), quindi secondo me è un oggetto importante, ma non indispensabile. Ammetto però che mi fa strano quando leggo di spose che ricevono la proposta dopo aver già fissato data e tutto, non ne capisco fino in fondo il significato.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente proposta nemmeno a me...😅
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho ricevuto la proposta, e anche io la pensavo così...che senza anello non mi sarei sposata 😅
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla mia festa di laurea.. quando guardo il video, piango ancora perché non me l’aspettavo così.. è stato bellissimo! Dopo aver aperto tutti i regali, arriva lui con uno scatolone rosso gigante, lo apro e volano tutti i palloncini e sotto c’era la scatolina con l’anello! 🥰Proposta di matrimonio 💍 6

    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è stata come la immaginavo, solo che pensavo arrivasse per l'anniversario, invece è arrivata qualche mese prima per il mio compleanno.. avendo una relazione a distanza è venuto il giorno prima, e vedevo che era molto nervoso ma onestamente non collegavo 😂 il giorno del mio compleanno mi dice "mettiti il costume che andiamo in piscina " e così ho fatto, facendo la strada mi sono accorta che non stavamo andando in piscina, arriviamo alla spa e non passiamo nemmeno dalla reception, e io inizio a fare mille domande, lui zitto, arrivati davanti alla porta della stanza mi dice "ora zitta però, chiudi gli occhi, ti prego non fare la furba" io chiudo gli occhi, appena entrata mi fa entrare in bagno e mi chiude a chiave 😂 dopo un paio di minuti mi apre e mi dice "allora, io ti faccio uscire, però chiudi gli occhi e aspetta che ti dico io di aprirli" faccio così, e dopo pochi secondi parte la nostra canzone, apro gli occhi e trovo dei palloncini con la scritta "will you marry me" palloncini a forma di cuore, petali, candele, di tutto, mi giro e lui era in ginocchio con l'anello ❤
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta di matrimonio 💍 7
    Super sorpresa il giorno del nostro primo anniversario di fidanzamento su Ponte Milvio durante il nostro viaggio a Roma! Anello bellissimo, come si rispetti!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabe, a Natale poi!😍 io amo il Natale! ♥️ Che idea stupenda!
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, è stato davvero unico ❤️
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Notte di natale, dopo aver messo a letto la bimba.
    Me lo ha chiesto con una lettera, e mentre la leggevo mi ha dato l’anello. È stato molto bello ♥️
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che uomo meraviglioso, davvero! Non è da tutti anche solo pensare di organizzare una cosa tanto dolce e speciale Smiley love

    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è stato bravo !! 😍❤️
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è avvenuta, è venuto spontaneo arrivare al matrimonio ma non mi ha fatto una proposta classica con anello, anzi, ho saputo della sua volontà di sposarmi l'anno successivo durante un'uscita con la mia testimone che ha domandato, avendo comunicato a lei la volontà di averla come mia testimone! Ogni tanto ci penso, mi sarebbe piaciuto, alla fine però mi accontento 🤣
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo, conta il valore del vostro rapporto che sapete solo voi ♥️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, DOPO assolutamente non ha senso anche a parer mio! ☺️ Prima comunque pensavo fosse una priorità ma da quando ho iniziato con i preparativi ho talmente tante cose da fare che proprio non ci penso più (a parte stasera che avevo voglia di un po’ di bei racconti 😂).
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Delusa non è il termine gusto, in cuor mio ho sempre saputo che non sarebbe mai arrivata ma come al solito, per carattere, tendo sempre a prendermi la colpa delle “mancanze” altrui (mancanze non è il termine esatto in questo caso ma era solamente per far capire il concetto). In ogni caso c’è tanto amore nel nostro rapporto, questo é tutto ciò che conta! ♥️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma su, non essere così pessimista. Per quel che mi riguarda, devo dire che proprio non ne ho sentito la mancanza, anche perché tutte e due le volte è stata una decisione presa insieme e questo è quello che conta. Poi francamente non sono portata alle scene strappalacrime e per di più confesso di non aver mai capito cosa voglia dire una "proposta di matrimonio" fatta DOPO che il matrimonio è stato deciso...

    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ♥️ leggevo nei tuoi conmenti che un po sei delusa della non proposta e volevo dirti che non tutti sono fatti per le proposte plateali e ogni coppia è diversa, per fortuna non sono tutti uguali sti mariti se no sai che noia 😂 un abbraccio
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diverso ma ugualmente speciale! ☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😭😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente proposta per me. Abbiamo deciso di sposarci parlandone e l'anno scorso ci siamo sposati in comune, eravamo solo in 12 😊 abbiamo anticipato i tempi per il rito civile per motivi di lavoro perciò non avevo ricevuto ancora l'anello. Quest'anno ci sposiamo con rito religioso e a dicembre,il giorno in cui ho acquistato l'abito da sposa, mi ha fatto una sorpresa facendomi trovare a casa un solitario ♥️ è stato diverso dalla classica proposta ma è stato molto romantico e inaspettato quel giorno
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi in realtà è arrivato anche l’anello perché come ho visto il body mentre spogliavo la bambina per cambiarla mi sono girata e ho trovato il mio fidanzato inginocchiato con l’anello in mano, ma la sorpresa di quello che aveva organizzato è stata stupenda, non me lo sarei mai aspettata da lui 😍😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piango insieme a te!!! 😭😭😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione