Lovere, Bergamo · Da Luglio 2022
- Sposa Saggia
- 1.901 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1290 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho partecipato a un sondaggio
1290 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
Ho ottenuto una medaglia!
1308 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1310 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1310 giorni faCiao ragazze... Mi sposo il 1 dicembre e sto pensando al mio bouquet... Chi di voi si è sposato in inverno o si sposa in inverno? Che bouquet avete fatto? Io vorrei una cosa tutta sul bianco
Fotografi garanzie ANFM