Lovere, Bergamo · Da Luglio 2022
- Sposa Saggia
- 1.901 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2022
533Ciao ragazze tra meno di 21 ore mi sposo. Grazie a tutte per avermi dato consigli in questi mesi e per avermi supportato. Ora sono ferma in attesa di un bel messaggio rilassante e un ho un mix di...
Buongiorno a tutti, nel paese del mio ragazzo è tradizione portare i confetti insieme agli inviti di matrimonio, perciò abbiamo acquistato delle scatoline e adesso devo acquistare i confetti. Avete...
Buonasera ragazze … non scrivo da un po’ perché dopo il matrimonio sembra che il tempo sia volato e sopratutto diminuito 🥺 ogni tanto leggo qualche post delle nuove spose e non riesco a credere che...
Ciao, son curiosa : quanto può costare una crociera di caraibi ? Con volo
Buongiorno mie care sposine come va?Quante di voi desiderano sposarsi in inverno?Io mi sono sposata a luglio perché amo il caldo avevamo 37 gradi 😉....guardando queste foto ammetto che l'idea di...
Ciao a tutte ragazze! Mi servirebbe una mano, sono giorni che provo a cercare online dei siti che abbiano scarpe uguali o simili a quelle che allegherò! Non vorrei farle su misura per i prezzi...
1 dicembre 2022 finalmente siamo diventati marito e moglie È stato tutto perfettamente magico, emozioni uniche, tutto magicamente stupendo
Ciao a tutte, Ho un grande dubbio sulla busta delle partecipazioni, inizialmente mi piaceva l'idea della busta trasparente come questa in foto, adesso però ho paura sia troppo semplice o che risulti...
A -19 ore dal mio grande giorno ecco le mie unghiette pronte... Vi piacciono???
Ciaoo! Vi può sembrare strano ma ho trovato il mio vestito dei sogni, giusto per me! In un outlet come dicevo io e con il baget che dicevo io, sono troppo contenta e emozionante davvero! Ho piano di...
Che rapporto hanno i consuoceri? Si conoscono e vanno a cena fuori? Oppure si sono visti giusto qualche volta e poi ognuno per gli affari loro?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti . Ho due grossi problemi 1 ho paura dell'areo2 ho molte allergie alimentari che da spiegare è davvero una cosa difficile e quindi ho paura per il cibo avrei davvero delle grosse...
Ciao sposine visto che sto passando il momento prova 😉 voglio lasciarvi alcuni consigli sulle acconciature così che potete prendere degli spunti 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Buongiorno a tutti😊 un consiglio dove posso guardare per le scarpe da sposa?? Siti online?
Ciao Community! Ma quanto sarebbe carino ricevere un poster così? Quale dei due preferiresti trovare sotto l'albero? 🎄 A - Bloomy Boho B - Graceful Botanical Faccelo sapere con un voto e un commento!...
Perché hai scelto ""?
Caio ragazze, avete qualche consiglio su come fare un centrotavola originale e semplice, voi come l'avete fatto? Grazieee!
Ciao sposin*, nonostante siano già passati 3 mesi dal mio matrimonio io continuo a cercare idee per voi perché l’organizzazione mi ha proprio appassionata 🥰 ho trovato qualche idea bellissima per dei...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze finalmente sono in rotta di arrivo... Giovedì mi sposo...sono emozionata e non vedo l ora. Purtroppo però non potremo fare il viaggio di nozze per il momento, l unico giorno che avreml...
Ciao spose, io e il mio fm, stiamo valutando il viaggio di nozze, siamo indecisi su un viaggio nei ricordi cioè tornare nel mio paese natale in Ecuador che non vedo da quando sono stata adottata e...
Perché hai scelto ""?
Salve community! Oggi vorrei il vostro parere su un aspetto del ricevimento che ancora non riusciamo a decidere:la musica al taglio della torta!Voi preferite un'atmosfera più romantica o un momento di...
Perché hai scelto ""?
Eh si prima ho fatto il sondaggio dell'abito da sposa adesso voglio il colore dell'abito da sposo. Il mio fidanzato sceglierà il blu. E i vostri? *** Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti Continua con...
Perché hai scelto ""?
Sceglieresti il tema natalizio per le tue nozze? 🎅 Ancora qualche idea per te! Ti proponiamo delle decorazioni floreali tipiche del periodo di Natale. Ti piacciono? Accetti, ricicli o rifiuti? ❄️...
Perché hai scelto ""?
Penultimo quesito del nostro test a tema natalizio! In questo periodo dell'anno, l'atmosfera è tutto e, per un perfetto matrimonio Christmas style, non possono mancare le decorazioni luminose. Ti...
Perché hai scelto ""?
Prossimo argomento da affrontare in stile e tema natalizio: la torta! Si presta benissimo per le decorazioni con frutti rossi, pigne e bacche! Che faresti con questa Christmas Wedding Cake? 🍰 *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 7 del test natalizio per eccellenza! 🎅 Se dovessi ricevere sotto l'albero questi vestiti da damigella natalizi, cosa faresti? 💃💃💃 Vota l'opzione che preferisci e raccontaci come saranno...
Perché hai scelto ""?
Avanti con le nostre ispirazioni a tema natalizio ! 🎅 Siamo alla numero 6 e parliamo di look sposo: cosa ne pensi di questo papillon? Accetti, ricicli o rifiuti proprio? ❄️ Vota! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domanda del nostro test a tema natalizio! Anche le scarpe possono essere perfettamente en pendant con lo stile di un matrimonio natalizio. Cosa ne pensi di questa nostra proposta?...
Perché hai scelto ""?
Il coprispalle (o soprabito) d'inverno per una sposa non può proprio mancare! ❄️ La mia proposta è la seguente: tu che faresti? *** Vai al post successivo 👉 Scarpa da sposa natalizia: accetti, ricicli...
Perché hai scelto ""?
Terzo dettaglio del nostro matrimonio natalizio: le partecipazioni. 💌💌💌 Se Babbo Natale ti regalasse queste partecipazioni, come reagiresti? 🤷♀️ Vota e raccontaci nei commenti che partecipazione...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con le nostre ispirazioni a tema natalizio! 🎅 Passiamo al centrotavola, protagonista della mise en place! Ti piace quello in foto? Lo accetti, lo ricicli o lo rifiuti proprio? ❄️ Votate!...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo il nostro test a tema natalizio con la prima domanda! Si parte con il bouquet: che ne pensi di questa proposta totalmente Christmas style? Ti convince? Lo accetti, lo ricicli o lo rifiuti? 💐...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM