Macerata, Macerata · Da Agosto 2020
- Sposa Master
- 12.830 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1904 giorni faDato si che siamo tutte maggiorenni voglio spingermi oltre senza ovviamente cadere nella volgarità si intenda ! Come immaginate la prima notte di nozze !
Ho partecipato al post di Valeria
1904 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1904 giorni fa
1904 giorni faSpose golose fatevi avanti! A quali sweet-corner avete pensato durante il ricevimento??? Oppure a quale di questi non rinuncereste per nulla al monto??
1904 giorni faIl primo ballo è uno dei momenti più attesi dei festeggiamenti nuziali! Come lo immaginate? Primo ballo romantico sulle note della vostra canzone d'amore? Oppure primo ballo spumeggiante con flash mob a sorpresa?
1904 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Qualche giorno fa abbiamo fissato l appuntamento con il fotografo per fare le foto prematrimoniali, cominciamo a prendere confidenza con l obbiettivo 😅😅 E voi, farete questo servizio???
Ho partecipato al post di Floriana
1904 giorni fa
1905 giorni faBuongiorno ragazze, di che colore è l'abito che avete scelto? Completamente bianco, colorato o con una sfumatura di colore? Per le opzioni 2 e 3 indicateci il colore nei commenti Continua con👉Wedding Nails
1905 giorni faBuona sera ragazze... Vorrei sapere, state organizzando un matrimonio di mattina o di sera? Noi ci sposeremo in chiesa alle 16 e 30 e poi faremo la cena in location intorno alle 21... Abbiamo scelto di sposarci di sera perché crediamo sia un...
1905 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1905 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
1905 giorni faViaggio di nozze: che coppia siete ?
1905 giorni faCovid permettendo,quanti invitati avete su carta?
1905 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
Ho ottenuto una medaglia!
1905 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Doriana
1905 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM