Monsummano Terme, Pistoia · Da Luglio 2016
Mi definiscono Gentile è Coraggiosa.. Mi piace leggere, guardare film, ma sopratutto stare in famiglia. La famiglia per me è tutto.
- Sposa Abituale
- 425 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Venerdi prova menu... e Sabato Arriva mamma!!!!
Ho partecipato al post di Michela
3366 giorni faArrivate le scatolette sono bellissimeeeee...
Ho partecipato al post di Noemi
3375 giorni faPubblicazioni: fatte!! Ho preso tramite amazon le scatolette porta confetti/segnaposto a forma di sposi sono bellissime!!!*.*
Ho ottenuto una medaglia!
3376 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3376 giorni faCiao a tutte, vi scrivo per avere un vostro parere su quale palloncino a led è meglio usare: Blu, Bianco, colorati? Mi spiego meglio, sposandomi di sera vorrei che i palloncini si vedessero bene nelle foto e video che faremo ,avevo inizialmente...
Domani promessa, non pensavo che ci volesse cosi tanto..
Ho partecipato al post di Sara
3378 giorni fa
Ho partecipato al post di Daisy85
3391 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarina
3391 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3392 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3392 giorni fa
Buongiorno sposine belle, finalmente siamo entrati nel tanto atteso 2017, questo è il vostro anno! Auguri! Come procedono i preparativi? Quando vi sposerete? Sposine del 2017 entrate!
Ho partecipato al post di Flavia
3392 giorni fa
Ho creato un post
3393 giorni faSalve a tutte/i Apro questo Topik come sfogo.. Ormai mancano 4 mesi al matrimonio e ho talmente tante cose da fare che credo mi esaurirò. e una cosa comune nelle spose o sono la sola e unica " Sposa Psicopatica " ? ( affettuoso nomignolo datomi da...
Fotografi garanzie ANFM